Giusto per farmi un pò di male psicologico, ieri sera mi sono fatta tuuuuutto il percorso della maratona con Google Street View.
Devo ammettere che, a parte un dritto clamoroso già verso il 35esimo km, non è male come percorso. Certo c'è da sperare che ci sia il sole, perchè con una giornata uggiosa quelle campagne possono uccidere.. ed io di campagne emiliane assassine me ne intendo!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Federoca ha scritto:Giusto per farmi un pò di male psicologico, ieri sera mi sono fatta tuuuuutto il percorso della maratona con Google Street View.
Devo ammettere che, a parte un dritto clamoroso già verso il 35esimo km, non è male come percorso. Certo c'è da sperare che ci sia il sole, perchè con una giornata uggiosa quelle campagne possono uccidere.. ed io di campagne emiliane assassine me ne intendo!
Federoca ha scritto:Giusto per farmi un pò di male psicologico, ieri sera mi sono fatta tuuuuutto il percorso della maratona con Google Street View.
E' un piattone come altimetria?
Si, si, piattone.
Per quanto riguarda i centri abitati, non ne ho visti un granchè! Però ci sono un paio di strade davvero molto belle.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Ora serve soltanto sole e temperatura intorno ai 15° e poi.....
l'anno scorso c'erano più di 20°C alla partenza fino ai 27°C alle ore 13:00.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
MarcelloS. ha scritto:Speriamo anche quest'anno!!!!!!!!
Lo scorso inverno in Emilia abbiamo avuto la neve anche in marzo e quel giorno è stato il primo vero giorno di caldo della stagione... tra le altre era il giorno seguente al cambio dell'ora solare in legale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)