Il ginocchio si è fatto sentire solo verso la fine del secondo giro, quando, per stanchezza, più che correre camminavo tipo Frankenstein... [emoji3] [emoji3]
Sono tornato al livello 7 di Albanesi, e senza farci caso (se non negli ultimi 2 minuti), ho avuto una sorpresa !

Notate nulla?
Per la verità il tempo è scandaloso, e fatto neppure tutto di corsa quindi considero di doverlo rifare per bene, ma a conti fatti ho superato il moribondo! Ed è la prima volta che percorro 10km!
In realtà la tabella non prevedeva gli ultimi minuti di corsa ma poi guardando l'orologio ho visto che ero molto vicino alla soglia dei 10k in un'ora e mi sono rimboccato le maniche per correre anziché camminare.
Mi aspettano ancora almeno un paio di uscite da 25'+5'+25' e poi si passa al 35+5+15'!
Piano piano se il ginocchio lo consente, mi avvicino all'ora di corsa continua, magari riesco a prepararmi per la 10k nc alla Alpin cup al parco nord... (senza fare troppo pena intendo)!! [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji3] [emoji12] [emoji12]