victor76 ha scritto:Noto che sta gara è un pò iellata...
Vi ricordo che lo scorso anno hanno modificato la data per via del referendum...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ma nonostante tutto io continuo ad essere ottimista e me la sono già messa in programma per il 2018!
Quest'anno poi correre con campioni del calibro di Velatta, Zuccarello, Ferrari e Lombardi tra gli uomini e Noora Honkala (già vincitrice della Spartathlon) e la mia conterranea De Stefano tra le donne.
Vuol dire che invece di farmi quest'anno la panoramica, l'anno prossimo punterò all'Ultra
Ero veramente convinto che avesse vinto lei lo scorso anno... ma in effetti mi sbagliavo!
Certo che a soli 25 anni arrivare settima fa ben presagire per il suo futuro!
victor76 ha scritto:Ma nonostante tutto io continuo ad essere ottimista e me la sono già messa in programma per il 2018!
Quest'anno poi correre con campioni del calibro di Velatta, Zuccarello, Ferrari e Lombardi tra gli uomini e Noora Honkala (già vincitrice della Spartathlon) e la mia conterranea De Stefano tra le donne.
Vuol dire che invece di farmi quest'anno la panoramica, l'anno prossimo punterò all'Ultra
Ah beneeee faremo selfies
Idem prima Panoramic e poi Ultra all'anno prox devo capire come reagirà il mio fisico davanti alle salite
Se non parte troppo forte ci faccio 4 chiacchiere e le parlo dei suoi ammiratori su Running Forum
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago