sta cosa è roba da chi fa arrampicata ci vuole una presa d'acciaio nelle dita, complimenti. Adesso ci provo ma dubito di farne più di un paio così
La vita ai tempi del coronavirus
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
shaitan
- Top Runner
Re: La vita ai tempi del coronavirus
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Conca
- Guru
Mi stai prendendo....
Stamattina 84 kg...e mangio come non ci fosse un domani....
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
JJruns
Donatore
- Guru
Un disastro, Cristiano, un disastro... Già mangio un po' di più durante i pasti normali, mia moglie sta raggiungendo livelli strepitosi in cucina. Poi ovviamente brucio meno calorie pur facendo qualcosina tutti i giorni (ma non potrà mai essere come una giornata lavorativa + allenamento serale). Il problema maggiore però è il tempo fra i pasti.. e spizzica di qua.. e il biscottino di là.. e la banana.. e il dolcetto... ci metterò una vita a rimettermi in forma..

Corri! 
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Non parliamo di peso per cortesia. Ho sfondato i 68kg, forse non li ho mia visti in vita mia
Aggiornamento frigorifero. Mi si è rotto qualche giorno fa e, volevo prenderne uno provvisorio piccolo. @giokaos e @Tordg mi avevano consigliato di prenderlo normale, tanto sarei stato in grado anche io di sostituirlo e infatti ne ho preso uno piccolo
Tempi di consegna biblici e c'era il rischio che la consegna non fosse al piano. Ho utilizzato il prenota e ritira con una nota catena della grande distribuzione. Da oggi sono ritornato ad avere un frigorifero funzionante 
Aggiornamento frigorifero. Mi si è rotto qualche giorno fa e, volevo prenderne uno provvisorio piccolo. @giokaos e @Tordg mi avevano consigliato di prenderlo normale, tanto sarei stato in grado anche io di sostituirlo e infatti ne ho preso uno piccolo
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
giokaos
- Top Runner
Dedi evitare di acquistare il frigorifero, almeno forse non sfori i 70 
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
@JJ: io ho preso la barra della Decathlon poco dopo Natale e mi trovo bene. L'ho fissata ad una porta della taverna, quindi in posto dove la moglie non può lamentarsi.
Comunque hanno un gommino che dovrebbe proteggere e garantire maggiore attrito.
Il bello dell'attrezzo è che puoi farlo ogni volta che ci passi davanti e ne hai voglia, tanto impegna poco tempo.
Io ho iniziato che ne facevo una sola, ora faccio 3 serie da 5. Peso meno di te, ma i miei muscoli sono imbarazzanti.
Il bello dell'attrezzo è che puoi farlo ogni volta che ci passi davanti e ne hai voglia, tanto impegna poco tempo.
Io ho iniziato che ne facevo una sola, ora faccio 3 serie da 5. Peso meno di te, ma i miei muscoli sono imbarazzanti.
-
JJruns
Donatore
- Guru
No, Jorgelin, non penso proprio possano essere messi peggio dei miei, ti assicuro che i miei muscoli della parte superiore sono fatti di philadelphia...
Ultima modifica di JJruns il 10 apr 2020, 0:31, modificato 1 volta in totale.
Corri! 
-
poco82
- Top Runner
A proposito di sole, in tempi di telelavoro riesco a stare con pc portatile e cellulare un'oretta al sole al mattino e un paio d'ore nel pomeriggio, e un bel colorino comincio a prenderlo.
Però da 2-3 gg il sole è veramente troppo caldo a starci fermo e concentrato, così ogni tot mi sposto all'ombra.
La cosa più bella è vedere le facce e sentire gli insulti dei colleghi in video call appena mi vedono con occhiali da sole e sfondo del cielo azzurro
Però da 2-3 gg il sole è veramente troppo caldo a starci fermo e concentrato, così ogni tot mi sposto all'ombra.
La cosa più bella è vedere le facce e sentire gli insulti dei colleghi in video call appena mi vedono con occhiali da sole e sfondo del cielo azzurro
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Ti "insulto" anch'io.... il lato dove ho la terrazza è praticamente sempre in ombra, in quello al sole ho le inferriate 
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Qua il nostro borghetto, con quasi tutti a casa, sembra un residence turistico, gente a tutte le ore che prende il sole nel suo scoperto, bambini che girano in bicicletta...
Io di mio esco al pomeriggio, quando l'esposizione è giusta, un po'col PC, ma non riesco a starci troppo sotto il sole, e poi a fare merenda e leggere se mi avanza tempo, purtroppo gli sdrai sono rimasti a casa vecchia, quindi devo stare sulla sedia... Pazienza!
Io di mio esco al pomeriggio, quando l'esposizione è giusta, un po'col PC, ma non riesco a starci troppo sotto il sole, e poi a fare merenda e leggere se mi avanza tempo, purtroppo gli sdrai sono rimasti a casa vecchia, quindi devo stare sulla sedia... Pazienza!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino