Provo a rispondertiJohnny.29 ha scritto: ↑3 gen 2019, 11:02 Ho un paio di domande da fare ai possessori del vantage v. Ho scaricato il manuale per capirne meglio le funzioni, non mi sono del tutto chiare alcune cose:
1. pag. 101 gps e altitudine: è possibile impostare la precisione del GPS su alta, bassa o media?
2. pag. 42 timer alternato: è possibile programmare ripetute dall'orologio o bisogna usare per forza polar flow?
3. pag. 44 obbiettivo di allenamento a fasi (creato da polar flow): è quindi possibile creare ripetute con range di velocità e non solo di zone di sforzo cardiaco. Non viene mostrato però il tempo medio per ogni fase. Giusto?
4. pag. 87 cinturino intercambiabili: contrariamente da quanto letto sull'ultima recensione di dcrainmaker si può cambiare anche il cinturino del V, infatti è acquistabile anche sul sito internet polar
5. pag.91 associazione di un sensore di corsa allo sportwatch: immagino si riferisca al sensore da scarpa, che qui dice di essere compatibile e spiega come associarlo. Leggevo di qualche utente del forum che non riusciva ad accoppiare i due dispositivi. Scusami, non mi va di cercare il tuo messaggio, hai provato anche così come c'è scritto? Magari la fascia la trova anche senza toccarla, ma il sensore da scarpa è più lontano. Facci sapere
Qui il link per scaricare il manuale https://www.google.com/url?sa=t&source= ... j6CjS5hem-
Grazie a chiunque mi darà una mano
1. puoi impostare Precisione oppure Off
2. Che io sappia Polar Flow. Non mi sembra che i Timer possano essere gestiti dall'orologio
3. Usato per la prima volta ieri sera. Lo imposti da Polar Flow e puoi scegliere tempo o distanza per FC, andatura o libero. Quando scarichi i dati hai il riassunto diviso anche per fase. Ogni fase ha quindi FC, andatura, passo medio ecc.
4. Si
5. Non so