e come te per la prima maratona ti resta il dubbio sulla distanza... ma vedi che se chiudi l'ultimo lungo bene la Mara ce l'hai nelle gambe!! ... anche se non fai un 45 come shasha

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Fai I lunghissimi a stomaco vuoto come ho sempre fatto io (per il fatto che esco presto più che per volontà). All'ultima maratona al primo sorso di gel ho sentito un movimento sospetto e ho preferito buttare tutto e fare senza rispetto a rischiare la corsa al wc chimico...
I sali ai ristori hanno Carbo dentro. Per cui stai prendendo la stessa cosa dei gel ma in forma liquida senza averli testati prima... A chi soffre di stomaco o altro non lo consiglio. Che poi la maratona si possa fare senza integrare è altro discorso. Ma maltodestrine, fruttosio destrosio etc sempre quello sono, pur se declinati diversamenteshasha74 ha scritto: ↑6 ago 2019, 8:46 @9ac9...anch'io faccio la maratona senza integrazione se non acqua fino al 15km poi alterno acqua e sali...sempre tutto dei ristori ufficiali. la maratona senza gel è fattibilissima, la cosa importante è l'alimentazione in tutte le fasi della preparazione e non....
Gli unici sali che ho "testato" su di me per allergie varie è il Polase Sport, uso solo quello post allenamento.