Bel caos come previstoElettra ha scritto:A domani!! ho visto sul sito quasi 2600 iscritti!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bel caos come previstoElettra ha scritto:A domani!! ho visto sul sito quasi 2600 iscritti!
ma va tt e la a pia ...,ahahah a Mauri na volta se koncede a tti.se io so un bidonaro te sei na diskarika di sole!ehe bdomenika .salutame Anto.maumau1 ha scritto:Altro che er Sola, Claudio sei il re dei bidoni.....ti affido mia moglie e tu non ti presenti![]()
![]()
ma va tt e la a pia ...,ahahah a Mauri na volta se koncede a tti.se io so un bidonaro te sei na diskarika di sole!ehe bdomenika .salutame Anto.maumau1 ha scritto:Altro che er Sola, Claudio sei il re dei bidoni.....ti affido mia moglie e tu non ti presenti![]()
![]()
Buona domenica pure a te.....Claudio ha scritto:ma va tt e la a pia ...,ahahah a Mauri na volta se koncede a tti.se io so un bidonaro te sei na diskarika di sole!ehe bdomenika .salutame Anto.maumau1 ha scritto:Altro che er Sola, Claudio sei il re dei bidoni.....ti affido mia moglie e tu non ti presenti![]()
![]()