d'accordissimo con te: infatti vado a parlare direttamente con le persone di scienza, di personashaitan ha scritto:lollo75 ha scritto: Cosa fa il singolo sono fatti suoi. Come funziona la scienza sono invece fatti di tutti
Latte animale vs vegetali
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
lollo75
- Mezzofondista
Re: Latte animale vs vegetali
io voglio solo correre.
-
lollo75
- Mezzofondista
Matric81 ha scritto:Ma infatti lollo ci mancherebbe! Io volevo solo mettere in evidenza che il fatto di essere medici non li protegge dal poter comunque dire delle gigantesche castronerie e che quindi bisogna comunque sempre stare attenti alle cose su cui ci si documenta ( soprattutto quando la persona di cui ci fidiamo inizia a blaterare di presunti complotti volti a non fare emergere le sue teorie! )... E che le persone sanno mentire benissimo anche occhi negli occhi!
Tutto qua!
la gente parla e dice un sacco di cose, io ascolto tutti, se ha senso per me e per le conoscenze e le esperienze che ho lo provo, verifico, verifico anche il contrario che per natura sono curiosa e mi piace sperimentare e sono bastian contrario, e poi decido. alla fine è il mio corpo che mi dice cosa mi fa bene, e ciò che mi dice il mio corpo oggi non è uguale a quello che mi diceva ieri e non è quello che mi dirà domani. di quello mi fido ciecamente
Ultima modifica di lollo75 il 10 mag 2017, 10:26, modificato 1 volta in totale.
io voglio solo correre.
-
shaitan
- Top Runner
E sbagli se lo fai pensando che quella sia scienza, perché la scienza non funziona così, non funziona con le opinioni dei singoli.
Se no trovi anche i medici antivaccinisti (che per fortuna stanno iniziando a radiare)...
La scienza funziona come mostra l'immagine qui sotto.
Il che ovviamente non significa che le review siano oro colato e che non possano sbagliare, solo che si basano su studi a doppio cieco etc
Io sono sicuro che intimamente Berrino creda in quel che dice. Solo che non ha dati per provarlo. Infatti quando pubblica dice altro

Se no trovi anche i medici antivaccinisti (che per fortuna stanno iniziando a radiare)...
La scienza funziona come mostra l'immagine qui sotto.
Il che ovviamente non significa che le review siano oro colato e che non possano sbagliare, solo che si basano su studi a doppio cieco etc
Io sono sicuro che intimamente Berrino creda in quel che dice. Solo che non ha dati per provarlo. Infatti quando pubblica dice altro

Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
tomaszrunning
- Top Runner
-
lollo75
- Mezzofondista
shaitan tesoro posso sbagliare con la mia testa o devo stare appresso a quello che vuoi tu? sempre ammesso che io sbagli e che tu faccia giusto
(ultima risposta per me, baci e abbracci a tutti
)
(ultima risposta per me, baci e abbracci a tutti
io voglio solo correre.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Basta con queste discussioni, si torna in topic
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765