@ marcello: ma sei stato bravissimo!!! e pensa se fossi stato al top della preparazione!
scusami con la tua famiglai se sono stata poco loquace ma avevo appena tagliato il traguardo ed ero veramente provata tra l'altro avevo urgente bisogno di bere per cui sono andata subito al ristoro e quando sono tornata eravategià andati via....peccato, alla prossima allora!
vorrei postare una foto in cui dò il 5 a tommaso, ma non so se ci riesco.
...vabbè non ci sono riuscita!
tolly ha scritto:@ marcello: ma sei stato bravissimo!!! e pensa se fossi stato al top della preparazione!
scusami con la tua famiglai se sono stata poco loquace ma avevo appena tagliato il traguardo ed ero veramente provata tra l'altro avevo urgente bisogno di bere per cui sono andata subito al ristoro e quando sono tornata eravategià andati via....peccato, alla prossima allora!
vorrei postare una foto in cui dò il 5 a tommaso, ma non so se ci riesco.
...vabbè non ci sono riuscita!
Ciao Tolly ! Mi piacerebbe che ci sia una "prossima volta". Non ti preoccupare se sei stata poco loquace. Anzi, avevi appena tagliato il traguardo ed avevi, giustamente, bisogno di un pò di ristoro !
@ Maurizio: .... guarda che non ho corso in "scioltezza" ma a "sensazione" !!! magari riuscissi a fare quel tempo correndo in scioltezza.... Iscriviti alla prossima edizione, hai visto che hai portato fortuna al Lecce ! Almeno è assicurata una vittoria.....
micinosoft ha scritto:@Tolly - Ha ragione Claudio, l'importante è essere cmq arrivati. Pensa che anche io, la prima mezza dopo la mia prima maratona la chiusi in 2:09...
@Mau - me cojxxx emh, bravissimo Maurizio
@Marcello - Non ho capito in quanto hai chiuso, ma mi sa che cmq hai fatto una gran bella gara!! Bravo.
domenico ha scritto:Maratona del Salento a settembre. Presente!!!!! Si corre in casa!!! 1 fisso! E aggiungiamo un pizzico di campanilismo.... FORZA LECCE
... La maratona del Salento è in programma il 30 ottobre, purtroppo, però, ho sentito delle voci non proprio rassicuranti..... per questo è meglio forse usare il condizionale.... speriamo bene....
maumau1 ha scritto:
@ Marcello ci sarò anche alla prossima edizione ma è probabile anche in altre gare "salentine"
... Se ti piacciono le 10 km, a partire da maggio e fino a settembre, ne puoi fare quante ne vuoi!!!
....Per le "mezze" ti tocca aspettare ottobre ( ).....
A Martano sarà confermata a Luglio??
micinosoft ha scritto:
@Mau - me cojxxx emh, bravissimo Maurizio
Grazie Marco mi dovevo prendere la rivincita sulla Roma Ostia altrimenti non dormivo tranquillo L'anno prossimo ci organizziamo e ci andiamo insieme. Se correggono qualche piccola sbavatura non è male come gara e organizzazione