Grazie Doc
[MANTALLA] Come averla?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
dottormela
- Guru
Re: [MANTALLA] Come averla?
allora... facciamo un pre-punto-mantalle!
detto che in macchina ho ancora qualche mantalla che ho portato con me Sabato scorso al pranzo Veronese, le certezze sono al momento queste...
1. Ho messo da parte le mantalle per insane, Sky Mario, bepperunner e MaxF che, come da richiesta, verranno consegnato a mano alla prima occasione utile!
2. Con le ultime tenute da parte per Mario e Giuseppe quindi, le RANDOM modello 6 sono ufficialmente ESAURITE!!!
3. Una mantalla EAT e una BANS. per gab sono pronte per la consegna a Melegnano il 27!
4. Una mantalla EAT da tenere da parte per franchino in attesa di mi dica che il 27 verrà anche lui a Melegnano e prendersela!
5. Le mantalle BANS. da parte per illustri forumendoli e tapascioni della peggio specie sono ad oggi 5: davide1977
, lilligas
, Bisa
, Miro 69
e... vabbé, un altro che non ricordoS. ma proprio per questo non dev'essere nessuno di importante!
6. Detto che devo verificare cosa mi sia rimasto davvero in macchina, massima disponibilità quindi a valutare le altre richieste in sospeso... Frecciadelcarretto, Eli81, LALOZZO, Bailador80 e chi altro??????
7. Le rimanenze accertate al momento dovrebbero essere le seguenti... 6 mantalle TRAIL MOTO, 5 TRAIL EAT e 4 BANS.!!!
Il punto più importante però è uno...
SE MI SONO DIMENTICATO DI QUALCUNO, FATEMELO SAPERE!!!
detto che in macchina ho ancora qualche mantalla che ho portato con me Sabato scorso al pranzo Veronese, le certezze sono al momento queste...
1. Ho messo da parte le mantalle per insane, Sky Mario, bepperunner e MaxF che, come da richiesta, verranno consegnato a mano alla prima occasione utile!
2. Con le ultime tenute da parte per Mario e Giuseppe quindi, le RANDOM modello 6 sono ufficialmente ESAURITE!!!
3. Una mantalla EAT e una BANS. per gab sono pronte per la consegna a Melegnano il 27!
4. Una mantalla EAT da tenere da parte per franchino in attesa di mi dica che il 27 verrà anche lui a Melegnano e prendersela!
5. Le mantalle BANS. da parte per illustri forumendoli e tapascioni della peggio specie sono ad oggi 5: davide1977
6. Detto che devo verificare cosa mi sia rimasto davvero in macchina, massima disponibilità quindi a valutare le altre richieste in sospeso... Frecciadelcarretto, Eli81, LALOZZO, Bailador80 e chi altro??????
7. Le rimanenze accertate al momento dovrebbero essere le seguenti... 6 mantalle TRAIL MOTO, 5 TRAIL EAT e 4 BANS.!!!
Il punto più importante però è uno...
SE MI SONO DIMENTICATO DI QUALCUNO, FATEMELO SAPERE!!!
Ultima modifica di dottormela il 27 gen 2015, 12:45, modificato 3 volte in totale.
-
victor76
Donatore
- Moderatore
marcominuti si è cancellato dal forum... credo proprio che la sua mantalla potrà essere assegnata a qualche altro pretendente...
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Io però non ho capito
(sono influenzata, oggi non ce la posso fare)
se mi hai spedito la random oppure devo scegliere tra le rimanenti
se mi hai spedito la random oppure devo scegliere tra le rimanenti
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
ilcaso
- Guru
-
dottormela
- Guru
per marco non avevo tenuto niente da parte come per Eli e ilcaso... scegliete pure tra quelle rimaste e io ve le mando! 
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ok, capito!
Fammi sapere se sono rimaste quelle tre o qualcos altro che ti dico
Grazie!
Fammi sapere se sono rimaste quelle tre o qualcos altro che ti dico
Grazie!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Claudietta1
- Guru
-
dlondero
- Maratoneta
-
El_Gae
- Ultramaratoneta
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/