Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da shasha74 »

Moran ha scritto: 8 ago 2025, 11:30 Io fra un'ora e 4 minuti vado in ferie, quindi aspetto che si dia il via allo yesweekend, e che sia occasione per tutti di dimenticare per un po' le sfighe personali e anche quelle che affliggono l'intero pianeta in questo periodo.
Intanto ieri fatti 7 km di camminata in pineta, solito centinaio di metri di D+.
E finché non arriva NON PUOI ANDARE IN FERIE :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ma lo sentite quanto stringe??? come cosa....lo strucònnnnnnnnnnn!!!! :vicini: :vicini: :vicini:
Lo strucòn più forte che prende il veneto, la svizzera e il piemonte tutto, per farvi sentire che sono/siamo con voi nelle cose belle e anche in quelle meno belle in questa pazza avventura che è la vitaccia!!!
Nessuno qui giudica ma si è pronti a ricoprirvi di affetto e di incoraggiamento, di pacche sulle spalle e di ascolto anche se quello che avete da scrivere non è sempre il top e anche un pò di saldsicce unte, birrette e buon sano vecchio rock!!!!!!!
E siccome, di occasione su questo mondo disgraziato ne abbiamo una sola, petto in fuori e sguardo fiero, porcavacca!
Siete pronti amici tutti?????????? dai che oggi metto anche la colonna sonora, volume a manettaaaaaaaaaaaaaaaa:

:-({|= YESSWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDDDDD!!!!! :-({|=

@Moran puoi andare in ferie :mrgreen:
E intanto vuvuzela pronte per il nostro stambecco di stanza:
:rambo: FORZA DRAGOOOOOONNNN!!!!!! :rambo:
Io stamattina un'ora di pesi, se riesco farò una sgambatina domani e poi domenica collina/montagnetta che inauguro i nuovi bastoncini :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

E vai, finalmente é arrivata l'autorizzazione a far cadere la penna e alle ferie :mrgreen: , e la Fra mi ha ricordato che stasera c'é un concerto di Brian Adams, non sono proprio un fan ma ci sta. Ci vuole qualche km di corsa per far spazio a un paio di birre.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, un abbraccio @grantuking e @phantomfh , a tutti possono capitare momenti difficili. Io sono sempre a Torino (fino a Domenica), ieri sempre 12 km, girando intorno allo stadio del Torino, ci devono essere delle gare giovanili di nuoto, perché vedo gruppi di ragazzi u.s.a., olandesi, irlandesi, italiani, che entrano nella piscina nel complesso dello stadio. Oggi altri 12 km, ma allungandomi fino al Valentino (sempre intorno alle 6.30, un'umidità spaventosa).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie @Oruam64
Daje @dragonady
@shasha74 molto volentieri, però devi rallentare per parlare con me :culone:

Ancora grazie mille a tutti :vicini:
Purtroppo mi porto dietro un passato non facile, un passato che mio malgrado mi ha precluso molte esperienze.
Per me non si tratta di classici momenti "no", ma di vera e propria depressione. Grazie alla corsa e alla terapia riesco più o meno a 'star bene'. Devo impegnarmi molto, però, e non è sempre facile anche perché mi sono ficcato in un vicolo cieco e non so come uscirne.
Per quanto riguarda il TOR, pazienza; potrebbe anche essere che non sia nelle mie possibilità finirlo. L'unica cosa che mi dispiace è per il tatuaggio. @HappyFra penso di farlo lo stesso, anche perché finirlo o no non avrebbe cambiato nulla.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Io piu che essere ricoperto di affetto, grandirei essere ricoperto di affettato. Grazie.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Oggi pranzo con i colleghi ed il drastico cambio rispetto al pranzo abituale ma soprattutto la scarsa idratazione nel pomeriggio si son fatti sentire.
Il tutto si è unito alle temperature che si son rialzate, risultato finale molta molta fatica.
Mi era venuto in mente viste le condizioni di rimandare a domani ma poi mi son detto e vabbè andiamo lo stesso, testiamo quanto sono robusto.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Il testo è grammaticalmente corretto e comprensibile. Non presenta errori di sintassi Re: Andare a correre... dopo l

Messaggio da shasha74 »

grantuking ha scritto: 8 ago 2025, 18:13 @shasha74 molto volentieri, però devi rallentare per parlare con me :culone:
Per quanto riguarda il TOR, pazienza; potrebbe anche essere che non sia nelle mie possibilità finirlo. L'unica cosa che mi dispiace è per il tatuaggio. @HappyFra penso di farlo lo stesso, anche perché finirlo o no non avrebbe cambiato nulla.
Allora come ben sai quel 3h27’ lo dobbiamo abbattere. Mi ricordo ancora che il tuo obiettivo è almeno 3h24’

Per il TOR ti ammiro, perché anche il solo partire e “godersi” anche un pezzo del viaggio non è così scontato…NON SI MOLLA :rambo:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Un in bocca al lupo al nostro drago @dragonady per la “scampagnata” Valtellinese, non farti distrarre dai vigneti, te lo dice un astemio ( da ricordi passati…il vino in Valtellina è buonissimo )
Stasera sono andato a vedere un gruppo che suonava la taranta, musica davvero coinvolgente c’erano delle tipe che ballavano sotto il palco, mi è venuta voglia anche a me di ballare ma ho desistito, domani mattina sveglia prestissimo, per la corsa prima che Lugano dalla tornata canicola, si trasformi in Tangeri 🌴
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
in primis forza @grantuking e forza @phantomfh, c'è la farete a tornare più forti e più fiduciosi, i momenti brutti e gli errori servono per ottenere la felicità!
Vi siamo tutti vicini!!!!
Daje pure al super @dragonady che si sta cimentando in una bella gara.
Anch'io in questo periodo ho qualche magagnetta, tosse e raffreddore e stanchezza generale, sono uscito comunque stamattina per una corsetta tranquilla, era da tanto che non facevo argini e sterrati, fatti 11km in mezzo a campi di girasoli e mais bello cresciuto.
Felice giornata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”