[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

un_podista
Top Runner

Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da un_podista »

Ma certo che te lo concedo! :wink:
E' vero, per trovare pianura devi andare alla pista di atletica e già il giro esterno è molto "mosso".

Anche la Litoranea è bella per correre; salita ma tenue e poi si addolcisce (si resta quasi sempre sotto il 5%).
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Stamattina esami del sangue, controllo. Come sempre vene invisibili...quindi un buco in un braccio, successo parziale e uno in un altro...un po' di male e ho vinto una bustina di ghiaccio per il livido. Però le zampe inferiori stanno bene per fortuna, perché ho proprio voglia di correre. Vero che vado mooolto piano, ma i 12 km mi vengono abbastanza easy :mrgreen:
Oscar vero che domenica prossima ne faccio 14 in quanto seconda settimana di inverno? Mi piace l'idea di aumentare i km, quello ch3 mi spaventa è la velocità (che cmq non ho :smoked: ).
Per tenermi leggera e non aumentare il peso, pranzo con insalata e gallette di riso.
This girl can.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Beh...ricordati che se non vuoi correre sola ci sono le tapasciate....alle quali i tapascioni brianzoli non mancano mai.....e non credere che si vada forte...anzi :beer: ...così i Km aumentano e neppure te ne accorgi.
ehm....il pranzo è solo quello :afraid: ...guarda che ora sei una runner e hai bisogno una integrazione :asd2: ...sennò l'energia alle gambe chi gliela dà :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Insalata e gallette di riso???

E basta?
Io morirei di fame....
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Claudia... ti bastono un po' anche io. Mangiaaaaaaa che se no mi sparisci.
confermo ... la tapasciata domenicale è una goduria. soprattutto per l'aspetto mangereccio :D
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
un_podista
Top Runner

Insalata e gallette? :shock:
Ieri sera, avevamo fatto un concerto vicino casa mia e il comitato di quartiere ci ha preparato la cena: io ho cominciato con 3 piatti di risotto! Il record; qualcun altro è arrivato al massimo a 2. :pig: :pig: :pig:
Poi c'era il resto: torte di verdura, dolci vari, ecc.; ed è da venerdì che non corro.

Io vengo volentieri a correre con te ma tu devi insegnarmi a trattenermi sul cibo. :asd2:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Cavolo, 3 piatti di risotto sono tanti! Per cominciare poi! :mrgreen:
Claudia, quoto quanto ti hanno detto tutti, e aggiungo: tanto poi smaltisci tutto con un bel lungo...quindi... giù pesante di Nutella! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Il mio problema non è non mangiare, anzi...è mangiare troppo. Il mio soprannome è tritatutto e mai nome fu più azzeccato. Va bene che corro e va bene che sono magrolina, ma non posso neanche ingerire uno sproposito di calorie...insomma, mangio come un uomo che taglia gli alberi e non va bene.
This girl can.
un_podista
Top Runner

Bailador80 ha scritto:Cavolo, 3 piatti di risotto sono tanti! Per cominciare poi! :mrgreen:
:asd2: :cry: (lacrime di coccodrillo!)
Claudietta1
Guru

Non vedo l'ora che sia fine agosto per andare a Ponzano superiore a scofanare scherpada :pig: :mrgreen:
This girl can.

Torna a “Storie di Corsa”