[DIARIO] L'obenner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

RAEL70
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Dove ero rimasto?

Ritorno dopo un mese di assenza dal Forum dovuta a cause lavorative: lavoro triplicato, trasferte ed altro ancora... :asd2:

Tutto questo cambiamento è avvenuto ai primi di Maggio ma, di settimana in settimana, la "rivoluzione" è stata ancor più palese ed evidente; il risultato è stato una drastica diminuzione di tempo libero a disposizione che, a sua volta, ha determinato un evidente calo di sessioni effettuate; per rendere l'idea ho terminato Maggio con soli 53 Km percorsi :cry:.

Questo stato di cose ha determinato un aumento di peso (di circa 1,5 Kg) e un deciso calo dello stato atletico (come volevasi dimostrare).

Ad ogni modo ieri sono ritornato a correre e ho fatto 13 Km in Favorita, tutto sommato soddisfacenti; purtroppo la condizione fisica precaria la si è vista soprattutto nel post-sessione dove per l'intero giorno (e anche stamattina) ho dolori un po' ovunque, soprattutto nella zona immediatamente sotto le chiappe...

Adesso cercherò di rimettermi in carreggiata anche perché le ultimissime analisi sangue/urine sono risultate perfette e quindi debbo ritornare al mio livello (scarsissimo) il più presto possibile :wink:

Un saluto a tutti e spero di ritornare a raccontarvi le mie tragicomiche avventure podistiche! :mrgreen:

Fabrizio
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
patamoto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da patamoto »

Felice di rileggerti.....
obiettivo: divertirmi!
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Grazie Patrizio :beer:, adesso spero di essere un po' più presente sul Forum (ma gli impegni lavorativi non sono mica diminuiti :mrgreen:)!
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bentornato Fabrizio! Tranquillo che ci torni presto ai livelli di prima.
Senti, che livello di caldo mortale c'è a casa nostra?
Never complain, never explain.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Ciao Rosaria, che piacere rileggerti! :beer:

Beh, per adesso la temperatura sale e scende di continuo: per correre va benissimo la mattina dalle 6 fino alle 9, poi diventa dura ma, ancor più dura, è correre di pomeriggio (prima delle 18:30 non se ne parla proprio). :asd2:

Comunque in Favorita basta che si va nei sentieri e la situazione diventa gestibile (la temperatura è quasi sempre minore di 2-3 gradi) mentre in Villa sei sempre sotto "u picu" del Sole! :mrgreen:

Attualmente abbiamo circa 30°.
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

A posto ahahahah nord africa monde on :D
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e posso dirti che ancora il vero caldo deve arrivare!
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Immagino, ho ricordi di miei compleanni (a luglio) in pozze di sudore....e pensa che ho un matrimonio a fine luglio e uno a metà agosto, voglio morì....
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

fujiko ha scritto:Ie pensa che ho un matrimonio a fine luglio e uno a metà agosto, voglio morì....
:pale: :afraid:
Auguri (e portati acqua, molta acqua, tanta acqua....)!
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

:D sicuro ( o mi attacco al vino vediamo......)

Torna a “Storie di Corsa”