Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

ottimo @grantuking vedrai che anche gli orari aiutano ad avere una vita piu normale .
io 2 cose :
1) uscito stasera e per metà uscita è andato un gran bene con la fc . ero fisso sempre al centro della zona 2 . non so se ci ero mai riuscito . certo andavo piano ma normalmente non ci riesco lo stesso . poi è salita un po ma ero sempre li . ero giusto i primi battiti della zona 3 . e corso non tanto fissato dall'orologio ma correvo piano e basta e ogni tanto guardavo . a casa alla fine ho visto che era praticamente venuto quasi un progressivo 6.44 6.56 6.41 6.37 6.33 6.30 6.17 5.31 . l'ultimo perchè gli ultimi 300mt ho tirato na sparata fino a 4.19 e non son arrivato nemmeno vicino alla fc max
10.01 km 1:10:54 7:05 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15393324421

2) l'altra cosa è che ho prenotato la visita agonistica . 1° step poi faremo l'altro
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Salve amici, anche io preso male col lavoro sto periodo 🤦‍♂️ sono uscito per 9km facili, sono abbastanza stanco credo sia arrivato il boomerang della settimana micidiale ultra trail + maratona :mrgreen: io di solito lo avverto un paio di settimane dopo ed in effetti ci siamo. Comunque domani riposo perché sarà maltempo.
Leggo di buone notizie per grant 💪 bene così, e in attesa anche per beppo, daje!
Buenas noche companeros!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera a todis,
uscito al tramonto ed il sole scaldicchiava ancora, una brezzolina fresca però teneva amabile la temperatura. Le gambine erano fresche e quindi ho deciso, dopo il primo km, di andare più allegro e sono riuscito a tenere per tutti i 14,3km una buona andatura tra 4:40 e 4:50 senza sforzo, ultimi 2km chiusi sotto i 4:30 e ne avrei fatti altri, solo che sono arrivato a casa ed ho realizzato di avere le incombenze di mantenimento orto da espletare, con annessi 2 tiri a calcio con i miei 2 teppisti.
Proprio una corsetta soddisfacente.
Complimenti a @grantuking !
Felice serata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie @dragonady e molto bene @grantuking
Bravo @gandrea vedrai che se riesci a perseverare con tanta zona 2 ne raccoglierai i frutti e anche la tournée necessità del tuo nome.
Io pensavo di mettere fuori il naso stasera ma la pioggia continua mi ha fatto desistere, qua per le precipitazioni c’è un allerta 3 medio/alta
Ultima modifica di Beppogo il 14 mag 2024, 21:48, modificato 1 volta in totale.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Bravi, begli allenamenti. :thumleft:
Io mi fermo per un po', oggi sono arrivati i risultati delle analisi post donazione e ho di nuovo ferritina e sideremia basse. O non assimilo il ferro o ne ingerisco troppo poco. Secondo il doc, altro giro di pastiglie di ferro per 40 giorni e poi si vede. Avevo già fatto esami ed escluso ulcere e perdite di sangue occulto. Per la gola mi ha detto che è molto arrossata ma fortunatamente non ho placche, andare di gargarismi e via. Ho un po' di febbre ma niente di che. Qualche giorno di riposo è necessario.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Un in bocca al lupo all' Ercole delle Nurre per una veloce convalescenza. Tornerai a sollevare automobili in men che non si dica.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Qui intanto i fiumi stanno per uscire dai loro argini... clima pazzo. Prima non c'era l'acqua adesso ce n'è troppa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@ludovico_van è perchè piove tutto in un botto . il terreno non ha tempo di assorbire , l'acqua è sempre poca . eventi così aiutano ma non risolvono il problema

Cmq le carte meteo sono bruttine . Si richiano problemi qua nel nord est . si parla di temporali forti . Ho amici che vanno a "caccia" di temporali che hanno fissato come target confine friuli veneto e poi muoversi di conseguenza
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Anche qua' corso di nuoto, continuo almeno a fare potenziamento giornaliero, tranne il giorno prima di un uscita trail che già devo portare lo zaino.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno palombari,
anche a Verona pioggia a secchiate a intermittenza, tregue brevissime e poi giù di brutto da stamattina, speriamo bene
@Moran integro ferro pure io, ti capisco! Da quando corro e faccio le analisi specifiche del sangue non ho mai livelli ottimali, posso sospenderlo per pochi mesi perché la differenza la sento subito :asd2: riprenditi bene amico :thumleft:
Io stasera credo farò qualcosa su treadmill, poca roba eh, che già sono agitata per sabato e l'ultima cosa che mi serve è la stanchezza :pirlun: intanto aspetto i bastoncini da trail che ho preso qualche giorno fa, dovrebbero farcela ad arrivare venerdì così li testo subito [-o<
@dragonady : riposa bene anche te! :vicini: p.s. ieri sera mi sono vista su yt un video della 78km che hai fatto (Sterrato) mamma miaaaaa!!! :hail: :azz:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”