Però con l'era Covid non ancora completamente finita ci sono sbattimenti in più per viaggiare, l'ho fatto per Trieste perché era una cosa a cui tenevo e con molti vecchi amici, per il resto preferisco aspettare la primavera. Inoltre qui siamo ancora alle prese con l'incertezza dovuta al fatto che Alitalia dal 14 ottobre chiude i battenti e ci restano solo una manciata di voli low cost, poche destinazioni invernali e niente per il nord-est, almeno per il momento.
Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
@HappyFra: in circostanze normali non mi dispiacerebbe affatto, a Verona ci tornerei anche solo per andare a mangiare al Carrarmato. 
Però con l'era Covid non ancora completamente finita ci sono sbattimenti in più per viaggiare, l'ho fatto per Trieste perché era una cosa a cui tenevo e con molti vecchi amici, per il resto preferisco aspettare la primavera. Inoltre qui siamo ancora alle prese con l'incertezza dovuta al fatto che Alitalia dal 14 ottobre chiude i battenti e ci restano solo una manciata di voli low cost, poche destinazioni invernali e niente per il nord-est, almeno per il momento.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Conca
- Guru
lo so...non dovrei......tiratemi le orecchie....c'è il regolamento...
ma finalmente!
sto baraccone mangia soldi dei contribuenti!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
Moran
- Guru
Vado OT anche io... in realtĂ era da un po' che ne mangiava molti meno, ora invece torneremo a buttare soldi per farla tornare pubblica con la farsa della nuova compagnia ITA. Che pagherĂ stipendi da fame a chi lavora (i tempi in cui mangiavano tutti in Alitalia sono finiti 15 anni fa) e riuscirĂ lo stesso ad andare in rosso, mentre i manager continueranno a guadagnare. Fine OT.
5k: 23'44" (all. 2022)
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
inchia quanti scassati . piu' che prosecco e birra qua ci vuole l'acqua santa .
Io domani dovrei fare il CV ma dopo lavoro e mi sa che saro' un po distrutto , ho come impressione che lo cannerò ma vedremo io ci provo .
Io domani dovrei fare il CV ma dopo lavoro e mi sa che saro' un po distrutto , ho come impressione che lo cannerò ma vedremo io ci provo .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
@grant a me ha impressionato i km che hai fatto al Tor, con problemi all’inguine, questo dimostra che sei una roccia. A volte bisogna pescare delle energie che neanche sapevamo di avere, ma c’è le abbiamo. Quando leggo i racconti di voi che fate ultratrail ho solo ammirazione. dopo accendo la tv e vedo i campioni del tennis, che hanno pause pipi, massaggiatore, fisioterapista medico, li vorrei proprio vedere fare un colle del Tor, o un tratto di tappone alpino del Giro o del Tour...
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Visto che ne ho parlato... stasera 45' di esercizi.
-
marpit
- Guru
- LocalitĂ : Modena
@grant forza ragazzo!! Ti aspetttiamo a Verona per una birra in compagnia
Stasera 55' di rigenerante, domani dovrei fare un pò di esercizi anch'io, non ne ho tanta voglia ma poi so che me ne pentirò al primo tendine infiammato........
Stasera 55' di rigenerante, domani dovrei fare un pò di esercizi anch'io, non ne ho tanta voglia ma poi so che me ne pentirò al primo tendine infiammato........
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Andati 11.3 km di lento a 6'06"/km. Ho scalato un gradino e chissà quanto ci metterò per il prossimo. Stessa cosa vale per il peso. Anche qui ho scalato un gradino, ma ce ne vorrà per ritornare a peso ottimizzato. Sto pensando sempre più seriamente di ridurre la birra o rischio di impiegare tempi biblici per perdere un peso decente
Per fortuna domani è il giorno tanto atteso: quello del negozio di dischi.
Per fortuna domani è il giorno tanto atteso: quello del negozio di dischi.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Biella
Grazie mille ragazzi 
Comunque niente grave o di irrisolvibile. Ogni problema ha una soluzione, basta trovarla
Comunque niente grave o di irrisolvibile. Ogni problema ha una soluzione, basta trovarla
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
io sono ancora fermo, penso che il dolore alla spalla possa essere dovuto a qualche movimento fatto al lavoro o forse sbaglio a far gli esercizi di potenziamento,mi devo informare bene per adesso pausa anche al potenziamento, ho pensato che potessere essere anche dovuto al fatto che ho ricominciato (per l'ennesima volta), con la chitarra acustica, ma è la spalla destra dolorante, non la sinstra.
Il fatto consolante è che non è un dolore continuo.
Conto comunque di ricominciare al piu presto con almeno camminata e scalini e appena posso corsa.
Doc lato dischi ho cercato di preordinare il nuovo del Komandante in versione limitata, ma niente da fare, forse è riservato solo a chi abita in Italia e deve essere sparito in una frazione di secondo.
Domenica mi consolo guardando la maratona di Londra
Il fatto consolante è che non è un dolore continuo.
Conto comunque di ricominciare al piu presto con almeno camminata e scalini e appena posso corsa.
Doc lato dischi ho cercato di preordinare il nuovo del Komandante in versione limitata, ma niente da fare, forse è riservato solo a chi abita in Italia e deve essere sparito in una frazione di secondo.
Domenica mi consolo guardando la maratona di Londra
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km