Il 9,9 è sempre bello
Ricordo ancora quando arrivai a 79,9 dopo tanti anni fu una festa e infatti rimbalzai subito a 83 eeh eh eh.
Il 69,9 meno perché ci arrivai in un periodo particolarmente stressante.
Il 59.9 non lo vedrò mai a meno di tagliarmi entrambe le braccia
10 k 38:43 ( 3:52/ km ) 16/02/25 Acireale
Mezza 1:25:16 ( 4:02/km ) 19/01/25 Ragusa
Maratona 3:03:03 ( 4:20/ km ) 23/02/25 Mdina
6 ORE 66.332 ( 5:25/km ) 20/10/24 Milano
Passatore 11:19 ( 6:47/km) 24/05/25
E' che non me lo sono gustato perché a letto mannaggia... conto ora di consolidare la posizione e di allenarmi a tutto gas!!! Ora devo solo stare attento alle gite a Napoli dalla mamma (che mi abboffa sempre di qualcosa, peraltro buonissimo e irresistibile).
Comunque, saltata questa maratona di ottobre, intravedo una strada in discesa per quella di aprile.
Ultima modifica di Petronio il 4 ott 2023, 9:44, modificato 1 volta in totale.
peso in aumento, come tutti gli autunni, ancora sotto i 59 ma credo per poco. L'addome non sembra molto diverso da un mese fa quando stavo a 57.5, mi illudo di aver preso un po di massa ahahah
Io ho l' impressione invece che autunno - inverno siano i mesi migliori per scendere... in estate c'è troppa gioia di vivere (per non parlare delle vacanze) e ogni tanto qualche sgarrino è fatale... basta doppiare bene il periodo Natale-Capodanno.
nel mio caso non saprei, non seguo diete in nessuna stagione, forse inconsapevolmente d'estate tendo a mangiare un po meno.
Oppure è il fatto che passo buona parte dell'estate in montagna dove forse i consumi sono un po superiori
Io ho preso 3 etti dalla settimana scorsa, ma ci sta dopo la gara. Non che abbia mangiato di più ma ho fatto qualche kilometro di meno. Comunque non mi dispiace perché voglio essere sicuro di recuperare bene