fujiko ha scritto: β28 apr 2020, 8:14
Io ho imparato a fare i capelli a mio marito, comprese le sfumature dice che probabilmente non tornerΓ dal barbiere dopo... Non ci credo molto, perΓ² Γ¨ un bell'attestato di fiducia
Magari sei stata davvero bravissima oppure tuo marito Γ¨ solo molto gentile.. la mia consorte mi ha fatto delle sfumature visibili ad occhio nudo dalle stazioni orbitali...
Ma io le ho fatto i complimenti visto che ci devo convivere h24.
Io invece ho rivalutato la capacitΓ dei barbieri, o devi fare un taglio molto corto tutto pari o quasi o altrimenti affidarsi a loro Γ¨ davvero dβobbligo.
Poi il mio Γ¨ anche particolarmente simpatico e quellβoretta passata in goliardia tra il taglio e lβattesa la trascorro sempre molto volentieri.
Avendo i capelli tipo quelli di Branduardi devo tenerli corti, inoltre crescono a vista dβocchio... prima della quarantena andavo al massimo una volta al mese. Non sopporto dover prendere appuntamento anche dal barbiere, poi non sono uno che ci tiene in modo particolare, andavo dai cinesi i a 10β¬ taglio e shampoo. Ora ho comprato il βtosaerbaβ e la mia signora mette taglio a 1.5cm e vai, tutti uguali! Spero di mantenere questa nuov abitudine anche quando saremo liberi
Grazie @Pescanoce. Γ iniziato il countdown per poter uscire a correre. La situazione Γ¨ in stand-by, continuo ad andare avanti per inerzia, bisogna aspettare le endorfine
Barbieri, cosa sono? Saranno 20 anni che non li frequento...
I miei maschi di casa vanno di macchinetta da anni, nessun problema
Per me Γ¨ diverso... Vado da vent'anni dallo stesso parrucchiere che ormai Γ¨ un amico, l'unico che sappia lavorare magistralmente la mia chioma ribelle tutta riccia
Per chi non conoscesse il problema, i tagli di capelli ricci sono difficili, pochi parrucchieri li sanno fare. Per il colore resisto strenuamente, tanto scompigliati come sono, la ricrescita si vede poco, preferisco aspettare che riapra, sperando che "sopravviva"
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
tra parentesi, visto che ho appena aperto un paio di link nella sezione news, ora che ho piΓΉ tempo e sto al pc tendo a disattivare il piΓΉ possibile le richieste di cookies dei vari siti, prima accettavo tutto e buonanotte