wmic ha scritto:
Sicuro, come il fatto di trovarmi a litigare col custode
Le rare volte che vado in pista uso un metodo infallibile : faccia di bronzo e indifferenza totale , come se la pista fosse mia fino ad ora ha funzionato
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Questa mattina, ore 06.30: allenamento con Andrea (il collega), Massimo (il socio) sul circuito della Gazzetta RUN dell'11 Giugno. Tre giri attraverso un percorso simpatico, con saliscendi in centro storico molto interessanti !!!
10k in 49', con l'ultimo km a 4'17" di media.
Ultima modifica di grid il 25 mag 2011, 19:35, modificato 1 volta in totale.
stamattina dalle 6.45 alle 7.15 4,7 km in 30 min:
per me i 6min/km del principiante sono già upper
cmq bellissima corsa, non so voi ma a Roma il sole alle sette già picchiava troppo per poter definire la corsa "frizzante e mattutina"
Danielaruns ha scritto:stamattina dalle 6.45 alle 7.15 4,7 km in 30 min:
cmq bellissima corsa, non so voi ma a Roma il sole alle sette già picchiava troppo per poter definire la corsa "frizzante e mattutina"
come ti capisco, ore 8:30 26° un caldo da pazzi con un umidità spaventosa, 4,80 km a 5'50" il ginocchio non dà problemi in questo periodo a Roma bisogna correre prestissimo altrimenti si fà la sauna
Danielaruns ha scritto:stamattina dalle 6.45 alle 7.15 4,7 km in 30 min:
a Roma la mattina ancora si respira ( alle sette avevamo +17°c ).
Oggi probabilmente è stato uno dei miei ultimi allenamenti in pausa pranzo, inizia ad essere veramente troppo troppo caldo.
L'allenamento di oggi: 30' di riscaldamento, prima parte blanda e seconda un po' più allegra (sui 4'30").
Poi 5x1000 a 3'42" di media con recupero attivo di 600m, da percorrere in circa 2'45". Gli ultimi 2 recuperi li ho corsi però con tempi troppo alti!
interval training in pista: per me è il primo caldo e tra questo e la fatica della terza settimana di carico, taglio 2 dei 10km previsti. Alterno un giro sul 1'21 e uno di recupero che via via esce sempre troppo lento. Chiudo con 8,2km nella mezz'ora ....e 3 palline di gelato