Hola!
In zona Cesarini dopo giornata molto densa!
Innanzitutto grandi complimenti ad EvaK per le solite super prestazioni! Ogni volta che leggo i tuoi ritmi resto basita, anche se dovrei essere abituata, ormai!
Io ho iniziato la mattina con una riunione per presentare un progetto in un' infanzia, accolto con grande entusiasmo e con buone prospettive anche per il futuro: prima buona notizia lavorativa del giorno!
A seguire, 7 km lì in zona, quasi in piano, con allunghi sparsi di 100/200 metri: freschino piacevole e gambe reattive!
Poi: spesa, a casa per pranzo e cottura varie verdure, mentre, tra telefonate e PEC, risolvevo una questione su un altro progetto che credevo mi avrebbero dimezzato e invece, a sorpresa, è stato confermato intero, e anche con qualche soldino in più! Seconda buona notizia lavorativa!
Prima di scappare dai nani pomeridiani sono riuscita anche a strapparmi qualche pelo, poi, mentre preparavo la cena (senza peli!), fatto anche il pranzo per domani, che si inizia con le giornate full...
In tutto ciò, arrivati gli esiti dei primi due concorsi compositivi a cui ho partecipato quest' estate: finora niente premi, peccato però che le giurie non diano anche un giudizio su cosa non è piaciuto, che servirebbe a migliorare!
Bene, direi che non è male come partenza del lunedì, ora vediamo di procedere al meglio! Da questa settimana il tempo delle uscite si riduce e si incastra nei momenti propizi, farò di tutto per non gettare alle ortiche la forma quasi decente (per me!) che avevo in queste ultime settimane!
Buonanotte e buona settimana a tutti!