5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Io se fossi solo il presidente e non anche l'allenatore avrei esonerato l'allenatore...
Sti cali dopo le pause sono gravi visto che poi la media ci mette troppo a tornare normale...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
io sto elaborando modelli statistici altrenativi ... sono sicuro che dietro il calo di mb70 si nasconda una precisa strategia...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
È ufficiale sono in crisi di gioco e risultati! Da oggi silenzio stampa, ritiro e doppi allenamenti senza preavviso di Contiana memoria. Posso chiudere la Munchen Marathon 2015 pure on 6 ore ma l'obiettivo n. 1 del 2015 non può vacillare!
mb70 ha scritto:Posso chiudere la Munchen Marathon 2015 pure on 6 ore ma l'obiettivo n. 1 del 2015 non può vacillare!
Il mio obiettivo sportivo rimane quello della 6 ore di Pastrengo da chiudere in 3, se non 2 ore.
Per il totocampionato invece cintinuo nell'esperimento statistico: se ce la faccio io a vincere, anche una scimmia bendata potrebbe riuscire a scrivere la divina commedia con una macchina da scrivere!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."