Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Anar
Mezzofondista

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Anar »

Buongiorno,
Stamattina uscito col buio,ma con gli occhiali da sole visto le previsioni 😉 Fatti 33Km a ritmo allegro per me,usciti 5.05 di media con buona parte dei Km sui 5 e alcuni sub 5. Unica pecca che non mi sono portato gel e quindi solo tappa fontanella. Finiti in progressione ma devo dire che si sono fatti sentire, non so se riuscirei a tenerli per la maratona. Comunque buone sensazioni che fanno morale 💪
Buon fine settimana a tutti
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h43'19" | Allenamento 29/03/2025
Maratona 3h43'30" Bologna 02/03/2025
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Hola!

Trentello anche per me stamattina, a dire il vero son partito con poco entusiasmo. Ero un po' diciamo innervosito dal fatto di non essere riuscito a mettere almeno un giorno in più di riposo dai 3 x 3k dell'altro ieri, il tutto confermato dai polpacci abbastanza appesantiti che ho sentito da subito, in più dormito pochissimo grazie alla cagnetta che stanotte era nervosa e la vicina che strillava (è matta) ... comunque la tigna mi ha fatto tirare fino all'ultimo, anche se, verso la fine soprattutto, ho fatto davvero una faticaccia notevole. Finiti a 4.59 di media, anche se con diverse pause fontanella. Preso un paio di gel da 50gr (27 di carbo) l'uno, che mi son sembrati sufficienti.
Ora però ho le gambe davvero legnose ... per le prox settimane devo riuscire a liberarmi la domenica altrimenti mi si incasinano gli allenamenti infrasettimanali ...
Giornata stupenda e temperatura buona fino ad una certa ora, poi sole fortissimo a dire il vero ... classica ottobrata romana
Un bravo solidale ad @Anar con l'augurio di recuperare presto

Buon sabato e buone corse/camminate/nuotate etc etc 😂
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Per me invece una mezza con 2k CL + 14k @4’21” (doveva essere RMa … però venuto più forte) + 5k @4’10” + CL….
Tutto senza andare troppo in sofferenza.

Ottimo lunghi @Anar e @jeffetto !
Buon WE!
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Complimenti a tutti per le uscite e a Victor per la vittoria: lì eravate in 5 ma ci sono sempre milioni di persone che non ci proverebbero neanche!

Noi oggi abbiamo passato una bella giornata tra i monti in compagnia! Promemoria: mai fidarsi dei runner!
L' invitante, che ha comprato e risistemato uno stabile sul Grappa, ci ha inizialmente invitato per "camminata facile e grigliata", poi "no, mi sa niente camminata, che dobbiamo fare fuoco etc etc", poi, stamattina, "dai facciamo due passi!"
Risultato: 10 km di Trail con quasi 400 d+!
E abbiamo mangiato credo il doppio di quanto consumato!
Meno male che domani si fa un lungo ad una marcia!

Lascio un po' di foliage, buona serata a tutti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”