Oggi la mitica Lignano con Littlejames!
H.8.45, serenissimo, in pianura poco sotto 30°
La Frà fa pianura mentre io e Littlejames andiamo a fare salite, con Lignano (4 km di cui tre tra 10 e 13% e altitudine 730 metri, partendo dai 300 di Arezzo). Andiamo da casa a Bagnoro, poi Gragnone, tutto sui 5.40 regolarissimi, poi inizia la salita dopo 7,5 km, primo km sotto i 6', secondo 6:45, terzo 7:04, quarto 7:23 e mezzo km finale sempre su quel ritmo, salita veramente ottima! Con pendenze vicine al 15% è veramente un ritmo soddisfacente!

Little sale come uno stambecco, leggero e senza fatica e probabilmente non mi stacca per bontà

ma arriviamo in cima fianco a fianco! Diversa la discesa, in cui sono totalmente incapace mentre il mio socio scende al doppio di velocità

. Vado giù a 5:15 tutti i 4 km e mi becco circa 3' , per fortuna mi aspetta e in pianura torniamo insieme. Torniamo a Bagnoro e poi facciamo un giro diverso passando da S.Firmina e poi dall'Esselunga di Arezzo, ma il ritmo è buono, siamo 5:20/5:30 e così finiamo. Per me 2h24' e 25 km, ed era il terzo giorno di fila di corsa (ieri pure il fartlek al pomeriggio), mi sembra di avere buone sensazioni a due settimane dalla mia amata Pistoia Abetone