Non considerare una dieta che non ti permetta di fare una colazione "degna"!
La mia di stamattina : 5 savoiardi prima di uscire a correre. Post : 5 kiwi, 145 g pane, 3 uova, 300g yogurt naturale.
E' che te dopo (ma quante ora prima magni tutta quella roba) sei andato a correre. Io a parte portar il piccolo all'asilo... poi sto seduto 9 ore in ufficio.
Però, ho notato che se mangio il porridge arrivo liscio fino alle 14 senza dover cercar qualcosa da metter sotto i denti (col rischi di mangiar schifezze).
Domandona: 3 uova....
sulle uova ho letto di tutto e di più. Io le adoro fatte "in camicia", ma dicono che non si dovrebbero mangiare più di 3 uova ALLA SETTIMANA.
Altri che dicono che si può arrivare a 5 ma considerando che le uova "incluse" ovvero quelle presenti in altri alimenti.
Boh...
Il mio nutrizionista sosteneva che adesso le uova son state sdoganate, della serie che si può anche mangiarne 3... al giorno!
Poi ovviamente è molto più saggio variare cibi ogni giorno.
@jena ognuno ha il suo stomaco e le sue abitudini, soprattutto sulla colazione, ci mancherebbe. Io con 25 grammi di fiocchi di avena al massimo stocco energie per lavarmi i denti e poi svengo sulla metro