Obiettivi di volume:
- Superare i 3650km annuali
Sono a 3210, non ci arriverò.
- Superare i 100000m di dislivello positivo corso
Come sopra, 83'300 adesso.
- Superare le 550 ore di attività complessive tra tutti gli sport
Questo abbondantemente superato, 680 ore adesso, e andare a fine anno magari un'altra ventina riesco a farle

Obiettivi gare:
- Garda Trentino Trail 60K sotto le 8 ore
Ci ho provato, sono partito a cannone e ho fatto una gara perfettamente in linea con l'obiettivo... Fino alla prima salita

Comunque conclusa in 9h45
- Ecomaratona del Ventasso sotto le 5 ore
Secondo anno di fila che l'annullano

- Maratona di Reggio sotto le 3h30
Nada, 3h46
Però:
iBob ha scritto: ↑27 dic 2020, 13:12 Obiettivo 0 sicuramente continuare a correre tutto l'anno con la stessa energia e motivazione che ho avuto finora, senza infortuni e divertendomi. Continuare ad "usare" la corsa per girare tra le montagne, vedere posti meravigliosi e passare giornate bellissime a metà tra sport ed escursionismo.
A seguire, di minore importanza, tutto il resto![]()
Non ho raggiunto gli obiettivi di volume anche perché quest'estate mi sono goduto le montagne anche in modo diverso, ho fatto due trekking da 5 giorni bellissimi (Via degli dei con la mia ragazza e val d'Aosta con gruppetto di amici), ho iniziato a seguire il mio amico alpinista in uscite che 2 anni fa non avrei mai pensato di fare, e lo spazio della corsa si è un po' ridotto, ma ben contento sia andata così. A settembre mi sono trovato con voglia di correre e mi sono intabellato bene per la Maratona, e nonostante il risultato finale non sia arrivato sono soddisfatto della preparazione, e finisco l'anno con ancora tanta voglia di correre per tutto il 2022, quindi mi sento di dire che le