shaitan ha scritto: ↑6 giu 2025, 17:46
boh domani un amico mi porta us 12 della vista (il bicolore) che ha preso con sconto compleanno su Cisalfa così le provo e vedo.
Non credo mi possa andare la misura sotto, anzi a volte prendo piuttosto la 12.5
diciamo che vedendo US e non EU di solito non ho discrepanza
conviene sempre affidarsi all e misure in cm
come dicevo il Nike 41 corrisponde ad n 26cm mondo
il Mizuno 40,5 corrisponde allo stesso 26cm mondo
dopo 100 km queste Vista mi stanno piacendo sempre di più
al inizio quando dovevo fare le ripetute ero un po' dispiaciuto di non poter usare le Neo.
Mentre con il passare del tempo mi sono abituato ed ad oggi le trovo ottime
L'unico grosso difetto che gli riscontro sono i cambi di direzione in cui bisogna sempre stare molto attenti,
proprio ieri passando sopra un marciapiede per evitare un monopattino parcheggiato male stavo per fare un volo per terra
veramente pericolose in quel frangente
Pero mai avuto dei polpacci cosi rilassati.
Mi rimane il tarlo delle Nike vomero 18 che vorrei provare piu approfonditamente per capire se in qualche modo possano aggiungere stabilita al' ottimo confort delle Mizuno
mmmm in realtà nel mesopiede la vista è 4mm più larga e tallone uguale (1 in più)... forse è il reactx e la tomaia che rendono la vomero più stabile almeno da statico
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
Olivetta ha scritto: ↑9 giu 2025, 9:31
al inizio quando dovevo fare le ripetute ero un po' dispiaciuto di non poter usare le Neo.
L'unico grosso difetto che gli riscontro sono i cambi di direzione in cui bisogna sempre stare molto attenti,
proprio ieri passando sopra un marciapiede per evitare un monopattino parcheggiato male stavo per fare un volo per terra
Mi rimane il tarlo delle Nike vomero 18 che vorrei provare piu approfonditamente per capire se in qualche modo possano aggiungere stabilita al' ottimo confort delle Mizuno
Cmq grande Mizuno che ha creato questa linea NEO
se sono instabili le Vista, con le Zen allora meglio che non ci corri
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Olivetta ha scritto: ↑9 giu 2025, 9:31
Cmq grande Mizuno che ha creato questa linea NEO
se sono instabili le Vista, con le Zen allora meglio che non ci corri
per sono entrambe instabili poi ovviamente le vista sono piu stabili delle neo ma se le metti a confronto con delle Nike infinity run sono entrambe instabili
cortomaltese ha scritto: ↑9 giu 2025, 18:59
Ora che fa più caldo ho notato che si sono molto più ammorbidite... Non posso immaginare le Zen come sono. Non me ho più usate
Usate questa mattina per 15km ottime come sempre ,
vero cmq che le vista si sono ammorbidite, diciamo che d'estate si assomigliano Piu che in inverno