Ma quanto sono sexy le Pink con la coda!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Poetica(mente)

Re: Ma quanto sono sexy le Pink con la coda!

Messaggio da Poetica(mente) »

FrancescaSavonese ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto: Sarà che quando corro sudo come un cinghiale :pig: e i capelli, che non sono né corti né lunghi, si inzuppano così tanto da non immaginare minimamente di lasciarli così senza lavarli [-X
Un bello shampoo più balsamo e tutto torna come nuovo.

:beer:
Questa tua immagine del cinghiale sudato mi fa skiattare dal ridere...MOLTO POETICA!!!
Che ci vuoi fare, da buon Toscano, ho le METAFORE nelle vene ... ahahahahahah
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Toscano di dove? :nonzo:
Adorto la toscana, le colline senesi e anche il vs mare; però anche il nostro Ligure è bello. :asd2: D'altronde sempre di mar Tirreno si tratta... :thumleft:
Poetica(mente)

FrancescaSavonese ha scritto:Toscano di dove? :nonzo:
Adorto la toscana, le colline senesi e anche il vs mare; però anche il nostro Ligure è bello. :asd2: D'altronde sempre di mar Tirreno si tratta... :thumleft:
Pisa è la mia casa natale, dove tuttora vivono i miei parenti. Io ho scelto di trasferirmi sulle colline di Pisa, mi piace la tranquillità e la solitudine.
Le colline senesi, woaw!! Meraviglia!!!!

Della Liguria adoro lo spirito del Ligure, propositivo e tenace. E poi il fantastico mare... :thumleft:
FrancescaSavonese

Poetica(mente) ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto:Toscano di dove? :nonzo:
Pisa è la mia casa natale, dove tuttora vivono i miei parenti. Io ho scelto di trasferirmi sulle colline di Pisa, mi piace la tranquillità e la solitudine.
Le colline senesi, woaw!! Meraviglia!!!! Pure le colline pisane saranno belle...anvedi!

Della Liguria adoro lo spirito del Ligure, propositivo e tenace. E poi il fantastico mare... :thumleft:
Oh,finalmente qualcuno che non mi dice che sono una AVARA!
Poetica(mente)

Avari i Liguri? Ma nooooo!! Pensa che la mia vicina di casa (Ligure), che mi abita ad un km da me, quando fa il ragù alla maniera dei Genovesi, me ne porta sempre un pentolone!!!!! E come glielo spiego che devo stare attento alla dieta???
ahahahahahahh

Santa donna, quella. E' così dolce e affettuosa. Ha sessantotto anni e un marito appassionato di olivi, piante che lei non tollera, e così viene sempre a cercarmi quando lui le chiede un aiuto per le piante. Troppo forte, se la svigna di brutto!! :mrgreen:
FrancescaSavonese

E com'è il ragù alla maniera dei Genovesi?Io sono di Savona e quindi ignoro.
Ti piace il pesto?
Poetica(mente)

Beh, la cosa diversa dal ragù Toscano è che ci sono dei pezzettoni di buon manzo al posto del macinato. Poi usa il pepe e delle spezie di campo che danno un sapore deciso ma non fastidioso al preparato. Insomma, è decisamente gustoso, salvo che me lo dedo congelare per quanto me ne porta!!!

Come non piacermi il pesto? Pinoli, olio, basilico, pecorino ( o parmigiano) ... ecco...
MI HAI FATTO VENIRE FAMEEEEEE!!!!!! :mrgreen:

E ora attendo l'invito a cena, ehhhh :-" :mrgreen:
FrancescaSavonese

Poetica(mente) ha scritto:Beh, la cosa diversa dal ragù Toscano è che ci sono dei pezzettoni di buon manzo al posto del macinato. Poi usa il pepe e delle spezie di campo che danno un sapore deciso ma non fastidioso al preparato. Insomma, è decisamente gustoso, salvo che me lo dedo congelare per quanto me ne porta!!!

Come non piacermi il pesto? Pinoli, olio, basilico, pecorino ( o parmigiano) ... ecco...

Io nel pesto metto sia il parmigiano che il pecorino, va bene lo stesso?
:wink:
Poetica(mente)

FrancescaSavonese ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:Beh, la cosa diversa dal ragù Toscano è che ci sono dei pezzettoni di buon manzo al posto del macinato. Poi usa il pepe e delle spezie di campo che danno un sapore deciso ma non fastidioso al preparato. Insomma, è decisamente gustoso, salvo che me lo dedo congelare per quanto me ne porta!!!

Io nel pesto metto sia il parmigiano che il pecorino, va bene lo stesso?
:wink:
Ho il vino adatto per un buono (e completo) pesto. E' già in fresco!
Ecco...così sono io a doverti invitare!! Eheheheheh
Poetica(mente)

Una micia per Avatar, Francesca ... ma anche lei porta la coda??? :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”