Iniziamo una nuova settimana, la scorsa è stata a due facce. Ottima per dieta, peso e esame. Un po' così lato allenamenti. Anzi lato allenamento visto che sto facendo una sola qualità a settimana
Soprattutto è stato un po' disturbante vedere che certi allenamenti li facevo già due anni e mezzo fa e mi sono un po' fermato.
Vabbeh ci penseremo poi, continuiamo barra dritta fino a dicembre.
Sveglia alle 5.15 per una CL di 16km tranquilla e accompagnata a 5.13 con battiti al 67%. Relax direi
Usato le invincible 2, over 900km ma su questo ci torno più con la tabella scarpe di primo lunedì del mese.
Peso 81,6 normale rimbalzo post domenica. Stavolta piccolo, vediamo i prossimi giorni ma potrei essere un paio di settimane avanti il previsto.
Mi rendo conto che mangio quasi sempre uguale ma mi trovo bene così, sia per abitudine sia perché alcune cose mi piacciono proprio. Continuo a scrivere anche se è sempre la stessa "roba" per il motivo per cui ho ripreso il diario: scrivo qui come diario alimentare pubblico e evitare fuori pasto a botte di 100g di grana che probabilmente farei. Per cui grazie forum e oggi così:
Colazione
225 fage e 60g muesli
2 fette wasa con marmellata
300ml latte di soia al cacao
Spuntino 1
Quark e banana
Pranzo
Frittata albumi e 1 uovo
Pane e pomodori
Spuntino 2
Whey 30g
Panino alla marmellata