[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Claudietta, ma ti dai ai trail? Wow!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Top Runner
Dopo i raduni c'è sempre qualcuno che si vota al trail..

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il mio dottore me la fa sempre fare in mutande la visita e la prova sotto sforzo me la fa fare sul gradino. E anche alla mia ragazza faceva fare lo stessoAlexGoldstein ha scritto:Di visite di questo genere ne ho fatte tante in vita mia, ma nessuno mi ha mai fatto mettere in mutande a fare una prova sotto sforzo come è successo a te!Claudietta1 ha scritto:no dai, il dottoreno!
Diario: viewtopic.php?t=38175
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
-
- Top Runner
Perché voi siete giovani, dopo i 40 ci vuole il cicloergometro.
Comunque confermo: io i pantaloni li tengo sempre.
Comunque confermo: io i pantaloni li tengo sempre.
-
- Ultramaratoneta
Sara' che la prova l'ho fatta per i cavoli miei e non per una visita agonistica che qua non serve, ma io l'ho fatta sul tapis, boh...e per fortuna in pantaloni 

10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
- Guru
insane ha scritto:Alex a me è capitato anni fa,con la segretaria che continuava ad entrare durante la visita tra l'altro,diciamo che può capitare...![]()
..o forse mi dovevo preoccupare quando mi ha voluto prendere le misure del cavallo???![]()
![]()

Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Guru
No ma la differenza cicloergometro/gradone è dovuta ad una questione anagrafica come detto giustamente da @un_podista. Dopo una certa età,da protocollo,si deve usare il cicloergometro,quindi giustamente Claudietta l'hanno fatta pedalare...........

Sulla questione mutande/pantaloni penso dipenda dal dottore,generalmente te li fanno tenere ma può capitare anche chi ti fa mettere in mutande e via..
Nella sezione "visite strane" vi racconto che ad una visita 7-8 anni fa il medico mi depilò il petto "a secco" con la lametta,ed io di peli non ne ho nemmeno tanti...

Sulla questione mutande/pantaloni penso dipenda dal dottore,generalmente te li fanno tenere ma può capitare anche chi ti fa mettere in mutande e via..
Nella sezione "visite strane" vi racconto che ad una visita 7-8 anni fa il medico mi depilò il petto "a secco" con la lametta,ed io di peli non ne ho nemmeno tanti...

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
- Maratoneta
Il medico ti depilò il petto? Ma sul serio? Ti chiese anche di indossare un body in pelle? 

Il mio diario, la mia avventura: viewtopic.php?t=38347
-
- Guru
@insane ma quello della lametta è lo stesso medico delle misure del cavallo? Perchè se due indizi fanno una prova...magari qualche gioco strano l'aveva in mente

Però anche a me il medico fa rimenare in mutande e maglietta per i gradoni (anche perchè farli con i jeans o con i pantaloni sarebbe abbastanza scomodo
), e anche quando facevo le visite per il basket mi pare di ricordare il look minimal 

Però anche a me il medico fa rimenare in mutande e maglietta per i gradoni (anche perchè farli con i jeans o con i pantaloni sarebbe abbastanza scomodo

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
non scherzo ragazzi...
ho cambiato medico..

Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek