mazzi ha scritto:
Per quanto concerne quella della marcialonga (di sci), sono già loro ad avvisarti, con un foglio allegato, che, qualora vengano trattenute senza essere pagate, non ti verranno più inviate.
Ok grazie,comunque oggi ho mandato indietro 4 foto della mezza di Carpi,prima però su consiglio dei furbacchioni del forum le ho scannerizzate .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto: se invece uno le tiene senza pagarle???
Che succede????
Secondo me ti mandano una mail di sollecito e se non le paghi ti inseriscono in una black list e non te le spediscono più.
Nessun sollecito, semplicemente ti cancellano dalla lista. Ma, se le cose non sono cambiate, succede dopo parecchio tempo: alcuni miei amici, pur non pagando più le foto proprio perchè non desideravano riceverne altre, hanno continuato a vedersele recapitare ad oltranza.
valerunner ha scritto:Nessun sollecito, semplicemente ti cancellano dalla lista. Ma, se le cose non sono cambiate, succede dopo parecchio tempo: alcuni miei amici, pur non pagando più le foto proprio perchè non desideravano riceverne altre, hanno continuato a vedersele recapitare ad oltranza.
Vabbè sono andati bene i tuoi amici,si tenevano le foto e non le pagavano senza essere cancellato dalla fotolist.
Io ero convinto che con la diffusione delle foto digitali, non le spedissero nemmeno più per posta e che vendessero solamente i files jpg... ...
Invece giusto qualche giorno fa sono arrivate ancora. E pure belle, per giunta!
Arrivate anche a me quelle della mezza di Cremona. Ce ne sono un paio molto belle e le pago mentre le altre le rimando indietro.
Ma poi delle mie foto che non voglio che se ne fanno ????
E pensare che io per la maratona del Garda non ne ho ricevuta neanche una
Meno male che ho quelle all'expo con Ivan, Ale e Domenico, altrimenti non ci sarebbe traccia dell'evento
ivan63 ha scritto:Arrivate anche a me quelle della mezza di Cremona. Ce ne sono un paio molto belle e le pago mentre le altre le rimando indietro.
Ma poi delle mie foto che non voglio che se ne fanno ????
Dovranno pure giocare a freccette nello studio fotografico......
micinosoft ha scritto:E pensare che io per la maratona del Garda non ne ho ricevuta neanche una
Meno male che ho quelle all'expo con Ivan, Ale e Domenico, altrimenti non ci sarebbe traccia dell'evento
micinosoft ha scritto:E pensare che io per la maratona del Garda non ne ho ricevuta neanche una
Il fotografo era già andato via......
Oppure è stato così veloce che il fotografo non è riuscito ad immortalarlo.