Riguardo la corsa direi che meglio fermarsi a dormire che stare in uno stato di catalessi mentre si corre, si perde il senso della corsa secondo me...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Marco se davvero non intendevi rivolgermi alcuna offesa, allora ok, va bene, ti credo e lo accetto. A me basta capire le reali intenzioni di chi mi sta di fronte. Tutto qui.marcom ha scritto: ....come diceva un vecchio adagio" un asino non può diventare un cavallo da corsa" e questo lo dico iniziando da me .
@antonio ho solo espresso in modo schietto e diretto una opinione e questo credo nel modo più assoluto che non si debba intendere una mancanza di rispetto e tantomeno motivo di offesa.
Antonio mi fa molto piacere che hai capito la buona fede del mio intervento.Antobart ha scritto:Marco se davvero non intendevi rivolgermi alcuna offesa, allora ok, va bene, ti credo e lo accetto. A me basta capire le reali intenzioni di chi mi sta di fronte. Tutto qui.marcom ha scritto: ....come diceva un vecchio adagio" un asino non può diventare un cavallo da corsa" e questo lo dico iniziando da me .
@antonio ho solo espresso in modo schietto e diretto una opinione e questo credo nel modo più assoluto che non si debba intendere una mancanza di rispetto e tantomeno motivo di offesa.
I quel tuo post emergevano anche dei buoni consigli, che ora, rileggendoli ti dico grazie. Sono preziosi e li accetto di buon grado.
@ Marcello e panatone, grazie delle vostre parole nei miei confronti.
ciao e buone corse
gran bell'allenamento direi molto ottimo.panatone.g ha scritto:Marcom ieri ho provato a simulare l'inizio della gara. Devo dirti che erano 2 anni che testa, gambe e cuore non lavoravano così all'unisono. 60.5km in 5h14' con 765d+ e non ho usufruito di nessun ristoro se non acqua dalle fontane sulla strada.
Ora sono convinto che a Corinto ci arrivo, poi a luglio con la 12 ore che farò, dovrò capire che andatura tenere fino al monte.
Continuo a pensare alle 27 ore che da Corinto mi separano da Sparta. Un punto di vista a cui non avevo pensato.
Ora a testa bassa bisogna lavorare duro che il tempo stringe [THUMBS UP SIGN]
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk