Per me sarĂ la prima maratona, non vedo l'ora, l'ho preparata bene e lo spostamento di 7 mesi mi ha fatto fare una preparazione ottima (almeno quello
 )
 )Si può cambiare il titolo con la data giusta? 18/11/2018
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

)
 ) 

in primis ti ringrazio, mah fattore fondamentale sara’ il vento,augurandoci non sia un fattore penalizzante penso che faremo ritmo regolare per tutta la pianura,concederemo qualche secondo nelle due salitelle per recuperarlo nelle discese e se mancasse qualcosa avremo i 13km finali pressoche’ piatti per dare la giusta quadra al crono finale...il tutto senza strappi spacca gambe !!!trevor ha scritto: ↑9 nov 2018, 16:40

voi due pacers delle 3h15 avete un'ottima fama, molto bravi e molto forti
ho una mezza idea di seguirvi, anche se preferirei partire un poco piĂą lento, ma l'idea di non guardare l'orologio mentre corro mi alletta molto
come/dove pensate di recuperare il tempo perso sulle salite al Malpasso e Bergeggi?

però sono andato a curiosare ho visto solo 200 arrivati...non voglio fare il mennagramo ma con questi numeri non si va lontano....potrebbero provare con costi più allettanti......
 però sono andato a curiosare ho visto solo 200 arrivati...non voglio fare il mennagramo ma con questi numeri non si va lontano....potrebbero provare con costi più allettanti......