Andare a correre appena svegli 26

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shaitan
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 26

Messaggio da shaitan »

Discreto medio di 13km a 4.28 oggi. Ancora 5" in più ma contati i 25° liguri con 65% di umidità alle 6 ci può stare.

Cosa curiosa, ho corso con un amico di Roma con cui corro sempre anche lui in vacanza in Liguria. Ritrovarsi a 600km a fare le solite cose, anche se con un panorama diverso... Il lungomare Albisola celle vado che anche @Scut conosce bene 😍

Nel pomeriggio gambe e trazioni al parchetto. Ieri c'erano dei ragazzi che si allenavano (cazzeggiavano in realtà) fumandosi un cannone... Spettacolo ma non ho più l'età, mi stava venendo un enfisema solo per il fumo passivo
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

Oggi io ho dovuto fare di necessità virtù e, avendo la macchina dal meccanico, ho pianificato un'andata e ritorno dal lavoro di corsa. Stamattina ho fatto un 8x2' che è andato anche abbastanza bene, solo che, mannaggia, alle 7 già c'era un'afa tropicale.
Temo che il ritorno a metà pomeriggio sarà veramente "gradevole" :afraid:
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Un'oretta di CLS con allunghi finali. Caldo ma non opprimente....sarà la vicinanza alle montagne. Buon giornata a tutti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Coraggio, El-Gae!
Shaitan, scenetta molto anni '70, mi ha fatto venire in mente i pionieri dello Yosemite, che bivaccavano per mesi aprendo vie e rollando a tutto spiano!
Noi anziani invece oggi abbiamo varie commissioni da fare: spese, libri per il babbo, forse vestiti... L'idea poi è di andare sul girocamoscio stasera, anche perché con le giornate che si accorciano non ci saranno più molte occasioni... :cry:
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Hellboy
Maratoneta

Messaggio da Hellboy »

Buongiorno a tutti!!
Breve aggiornamento dei giorni scorsi:
- venerdì nuotata in piscina, raggiunti per la prima i 1000 metri in un'ora e per la prima volta completati i 100 metri (a rana) senza pausa. Felice io!!
- sabato ho caricato i gemelli in macchina e siamo andati a trovare la nonna sul lago d'Iseo. Giornata di "riposo" e rientro in serata con i gemelli svenuti poco dopo la partenza.
- domenica mattina parto con l'idea di fare 15/18km lenti, ma già dalla partenza mi rendo conto che le gambe non la pensano allo stesso modo. Portati a casa 13km con i denti, con 3 pause fontanelle e parecchio caldo.
- ieri mattina a casa dal lavoro per Festa del Patrono e uscita veloce di 6km con variazioni 100+100 veloce/lento e gambe un po' meglio. Forse allungando i muscoli si sono un po' più distesi?? Boh.
Poi ieri sera, sorpresa, ginocchio destro (quello tagliandato qualche anno fa) dolorante e un po' gonfio. Molto strano...
Oggi riposo, domani vedremo.

P.S. fate delle super uscite!!! Foto bellissime.
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"

Diario: viewtopic.php?t=56823
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buongiorno!
Per me corsetta relax di 15 km e poi colazione con amiche al bar ... mi sono resa conto che non mangiavo una brioche da dicembre!!
Tornata a casa e bissato la colazione.

Adesso al lavoro.
Ho voglia di staccare un po’... meno male che arriva il week end lungo perché 3 mesi senza mai più che un giorno di riposo settimanale mentalmente sono pesanti mica male.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Buondi, per me stamattina fartlek e sono piuttosto contenta del risultato, parti veloci tutte di un bel po’ sotto 4’30
@shaitan l’amata passeggiata mi aspetta! Peccato che anche quest’anno non ci incontriamo!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buongiornoooo! Latito un po’ ma perché sto facendo solo cose sempliciotte, stamattina 9 kilometrini leggeri, domenica un trekking con amico e pranzo in rifugio, c’era caldissimo e strapieno di gente, ma è normale, e poi qualche giretto in bici. Mi è venuta nostalgia del mare, e quindi lunedì ritornerò!
Complimenti a voi per le uscite top, e per le bellissime foto! Buone corse sempre e buonissime vacanze per chi c’è!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

domani forse provo anche io almeno in questa settimana di ferie . ieri sera è stata la morte . troppo caldo . faro' una prova al mattino verso le 8/8:30 .
Come vi comportate con la colazione ? un caffè prima si puo' bere o lo vomitero' tutto per strada :mrgreen: ?
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Il caffè sempre preso prima di uscire. Tranne ora che approfitto delle vacanze per 3 settimane di stacco dalla caffeina per "pulire" i recettori.

Più che vomitarlo il rischio è lo squaraus se non sei abituato 😬🤣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”