Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Daje fra. Sempre meglio correre con il caldone che sottoporsi ad una seduta di coppette cinesi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
te le lascio volentieri, amico 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
immaginavo. 
-
Beppogo
- Top Runner
@ludo
@happyfra che cosa c’è di strano ? Io se vedo una bionda che corre, faccio gli scalini con la bici da corsa, pur di farmi notare.
@happyfra che cosa c’è di strano ? Io se vedo una bionda che corre, faccio gli scalini con la bici da corsa, pur di farmi notare.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
iBob
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, buone coppette cinesi a @ludo e un in bocca al lupo a tutti gli altri infortunati/doloranti della stanza, che provino tecniche di guarigione alternative o meno 
Io ieri sera sono uscito un po' dopo di quanto avrei voluto, per non fare notte ho accorciato la mezza a 15km e un po', però in compenso sono andato più veloce dello sperato, almeno fino alla fine del fartlek. 2 di riscaldamento + 6 di CLS che mi è uscita attorno ai 5', poi 10 x 1'/1', non ho calcolato le medie ma a occhio mi pare media sezioni veloci a 4'00 o appena sotto e medie sezioni lente sotto i 5'00, riuscendo anche a chiudere senza calare. Poi invece ho calato un pochino fino ad arrivare a 15km e poi ho rallentato a passo jogging per defaticare il finale.
Alla fine 15.7 a 5'07" di media con buone sensazioni.
Adesso faccio due giorni soft, venerdì fermo e sabato provo il primo lungo, che poi per sabato sera ho amici che stanno facendo programmi poco ragionevoli, e sicuramente mi farò coinvolgere
Io ieri sera sono uscito un po' dopo di quanto avrei voluto, per non fare notte ho accorciato la mezza a 15km e un po', però in compenso sono andato più veloce dello sperato, almeno fino alla fine del fartlek. 2 di riscaldamento + 6 di CLS che mi è uscita attorno ai 5', poi 10 x 1'/1', non ho calcolato le medie ma a occhio mi pare media sezioni veloci a 4'00 o appena sotto e medie sezioni lente sotto i 5'00, riuscendo anche a chiudere senza calare. Poi invece ho calato un pochino fino ad arrivare a 15km e poi ho rallentato a passo jogging per defaticare il finale.
Alla fine 15.7 a 5'07" di media con buone sensazioni.
Adesso faccio due giorni soft, venerdì fermo e sabato provo il primo lungo, che poi per sabato sera ho amici che stanno facendo programmi poco ragionevoli, e sicuramente mi farò coinvolgere
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Nel mio giorno di riposo, pur avendo smadonnato per il treno in ritardo, ho preso il nuovo dei Maiden. Che dire? Il metal vive ragazzi, è roba forte, fantastica! Ne ho approfittato anche per prendere Morbid Visions dei Sepultura e The X Factor (a me Blaze piace tantissimo) e The Final Frontier (sempre dei Maiden) che non avevo a 9 euro o.o Tirati proprio in testa o.o Il metal vive però, gente! Mi sono scese pure le lacrime su The Parchment ed Hell On Earth.
Domani invece si riparte con gli allenamenti. Eh va beh, me la sto godendo molto di più ora. 4 sedute, niente assillo di prestazione, se miglioro ok altrimenti metallo e qualche gita fuori casa.
Per aver camminato ho camminato: lo metto nel cross training.
Domani invece si riparte con gli allenamenti. Eh va beh, me la sto godendo molto di più ora. 4 sedute, niente assillo di prestazione, se miglioro ok altrimenti metallo e qualche gita fuori casa.
Per aver camminato ho camminato: lo metto nel cross training.
-
Beppogo
- Top Runner
Stasera la spalla va molto meglio, ho cercato e trovato degli esercizi forse più adatti a me, ad esempio addominali (usando le gambe),domani provo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Ho appena visto in tv una cosa sconcertante, Jerry Calà con gli anni si è trasformato in Angelo Branduardi. 
Beppo, cmq i leg raises, ad esempio, sono tra gli esercizi più efficaci per gli addominali... io li faccio sempre. Per gli addominali bassi. E sono di facile esecuzione.
Beppo, cmq i leg raises, ad esempio, sono tra gli esercizi più efficaci per gli addominali... io li faccio sempre. Per gli addominali bassi. E sono di facile esecuzione.
-
gandrea
- Top Runner
intanto
un po per non perdere l'abitudine . Qua non si molla un bip . Oggi corto veloce di 6km
i 6km : 4:56 5:03 4:57 5:09 5:03 5:00
Finiti i 6km potevano buttarmi nell'umido . volevo mollare a metà circa ma ho tenuto duro .
dai su riprendetevi che se no qua la carretta la tiriamo in 3-4
un po per non perdere l'abitudine . Qua non si molla un bip . Oggi corto veloce di 6kmi 6km : 4:56 5:03 4:57 5:09 5:03 5:00
Finiti i 6km potevano buttarmi nell'umido . volevo mollare a metà circa ma ho tenuto duro .
dai su riprendetevi che se no qua la carretta la tiriamo in 3-4
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Conca
- Guru
Bravo @gandrea!
Io invece ho mollato
4km Wu verso zona industriale, schiena ok ma principio di contrattura bicipite femorale sx il mio tallone d'Achille. Ho provato a spingere ma mi sono fermato e sto tornando a casa camminando.
Venerdì sono a casa in cig, vado fare un giro in bici, domenica si riprova e caso mai a Treviso si farà un lento....
Ho rischiato 2 maratone col bicipite femorale una volta il sx una volta il dx, il fisio runner mi ha sempre salvato ma sta volta se passa da solo bene altrimenti fan culo la corsa....e le contratture
Settembre 308 km almeno il 3 davanti l'ho messo....
Io invece ho mollato
4km Wu verso zona industriale, schiena ok ma principio di contrattura bicipite femorale sx il mio tallone d'Achille. Ho provato a spingere ma mi sono fermato e sto tornando a casa camminando.
Venerdì sono a casa in cig, vado fare un giro in bici, domenica si riprova e caso mai a Treviso si farà un lento....
Ho rischiato 2 maratone col bicipite femorale una volta il sx una volta il dx, il fisio runner mi ha sempre salvato ma sta volta se passa da solo bene altrimenti fan culo la corsa....e le contratture
Settembre 308 km almeno il 3 davanti l'ho messo....
Ultima modifica di Conca il 29 set 2021, 20:55, modificato 1 volta in totale.
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392