Cavolo ieri nello scrivere mi sono persa la disavventura di
@KGiga1979 ... sono atti per me inconcepibili, poi come dici, non ti rubano niente, ma il danno lo fanno ugualmente, va bene che è la tua auto scassona ma metti caso che hai solo quella cosa fai?
Come previsto per me ieri lezione di nuoto, fatti circa 2000 m con tanta tecnica ma un finale di vari sprint da 25 e da 50 m. Poi la sera gara del paese vicino, per buona parte su strade che percorro abbastanza spesso. 7 km di gara ondulata, un po' di sterrato ma soprattutto irta salita finale di 400 m con ripida discesa, e arrivo dopo altri 500 m circa (in lieve salita). Molto contenta perchè per non farmi battere da avversaria pericolosa ho tirato come non mai da subito, andando contro la mia natura diesel alimentata dal passato di ultramaratoneta. Invece gambe in spalla dalla partenza, partita prima e arrivata prima, rifiatando un po' nello sterrato prima della salita killer . Al di là della vittoria sono stata molto contenta delle sensazioni.
Meno contenta di aver dormito malissimo causa adrenalina post gara, e i condizioni stracciformi ho nuotato un 3000 (con lavori di forza di palette) e pedalato 40 km in 1h15' facili subito dopo, avendo solo la mattina ho dovuto fare praticamente un combinato, rotto solo dal tragitto piscina-casa.
qui non è altissima la temperatura, ma l'umidità è davvero pesante, sembra di vivere nell'acqua. spero in un pomeriggio easy al lavoro