Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da grantuking »

A me vengono o "grazie" alle antinfortunistiche o durante i Trail quando metto i piedi a bagno in qualche rigagnolo o nelle discese di 💩.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@andang76 il compeed diventa una 2° pelle lascialo li e fai tutto come se non lo avessi . messo piu volte e protegge alla grande . cerca di capire cosa ha causato la vescica . sono il primo a farlo ma si spende tanto in scarpe e poi si usano le calze con la qualità tipo quelle della befana

2 news .
sono uscito stasera facendo un lavoro un po piu impegnativo . 30' risc e poi 20x ( 20'' sprint e 45'' molto lenti ) . Ho usato le deviate nitro e mi sa che quelle scarpe sono un po finite .. pensavo di usarle come scarpa per ripetute ma mi sa che è finita prprio . han praticamente 500k . dai primi metri grattavo e battevo la punta . mi dava anche un po fastidio ( anche piu di un po ) il polpaccio . ho retto fino a 30' poi ho fatto un attimo di pausa e son partito con quelle variazioni/ripetute . le parti veloci le ho fatte raticamente tutte attorno al 4/km o sotto . le parti lente all'inizio le ho corse anche nel passo giusto ma dopo la 5-6 stavo schiattando così ho optato per un po di sec camminati e altri corricchiati . alla fine recuperato un attimo e poi mi sonfatto un km e qualcosa lento fin ad arrivare a 10 . fermato mi dava fastidio il polpaccio come fosse di marmo , arrivato al luogo dello streching ci ho dato dentro . l'esercizio che ha aiutato di piu è stato far oscillare la gamba . poi mi son messo a sbalzo su un marciapiede e fatto ancora . calato il fastidio che avevo di un buon 40-50% . cmq no bene la gamba dx non ha nessun problema , la sx sento tutto affaticato . Non mi piace non è divertente correre così . una mezza così è una sofferenza bestiale .. paradossalmente se accelero dava meno fastidio , forse perchè il tempo di contatto è minore ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/20187131866
10.02 km 1:05:01 6:29 /km
La news buona è che mi ha risposto il fisio che era in ferie . puo' vedermi venerdì , anche lui cmq dice bene se ci riesco a correre sopra pero che se voglio ( ovviamente si ) ci da un occhio per vedere da cosa parte .. speriamo che non escano problemi ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

@gandrea prima uscita con le nimbus 27, scarpa nuova, stesse calze stesso numero delle 26 con cui ho fatto più di 1000km e mai successo. Mi sembra la tomaia della 27 forse un pelo più leggera, forse è la calza messa male, forse è la scarpa che andrebbe un po' rodata, boh, staremo a vedere. Oggi per sicurezza ho corso con le vecchie.
Per il tuo fastidio, boh, se non sei in ottime condizioni io rimanderei i lavori impegnativi. Io poi, tra una scusa e l'altra praticamente non li comincio mai...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”