Buongiorno a tutti!
Oggi salto il rientro. O meglio lo posticipo a domani.
Sono andato a letto tardi (erano quasi le 2) e stamattina alle 6.30 (ora della sveglia) non mi sono svegliato.
Inoltre ho un leggero fastidio ai tendini.
E in più ho fatto il "giardiniere da balcone" visto che quando ho aperto le persiane, ho trovato il cactus di mia moglie steso a terra: ho dovuto "rianimarlo" e rimetterlo in piedi.
Ora mi aspettano gli ultimi lavoretti in casa prima del ritorno a casa di moglie e bimba.
Vabbe' cambia poco....
Buona domenica e in bocca al lupo a chi gareggia.
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Buongiorno a tutti! !
Stamattina mi sono goduto il risveglio e la colazione in famiglia e ho fatto riposare (questa volta era il turno) gli ischio crurali . Recupero domani prima dell'alba.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Buongiorno a tutti, stamattina stava vincendo ( ancora ) la pigrizia, ma con un balzo felino ( ? ? ) sono riuscito ad alzarmi dopo 20 min che era suonata la sveglia. Fatti 10 km tranquilli.
Buon pranzo a tutti. Questa mattina in programma 13K con nel cuore del percorso molto collinare sfruttando i ponti e la collinetta del parco nord. Buone sensazioni nei saliscendi e media finale 5'53 in quanto l'impegno doveva essere medio basso, 70%fl e 30%fm. Dalla prossima settimana sarò costretto ad iniziare anch'io un po' prima delle solite 7 nei giorni feriali, vedremo come andrà!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Buongiorno ragazzi. Dopo un bel po di tempo stamattina esco per una trentina di km di bdc a mo di seduta rigenerante. Peccato che vista l'ora sarà tutta al buio
Inviato col senno di poi