dovedavide ha scritto:
come no?
che ora? quale posto? Come l'anno scorso Ciro, a l'entrata dell'Expo?
ma certo! Anzi per quest'anno proporrei addirittura riscaldamento collettivo RF
Io comunque saro' in zona già dalle 12 - 12.30 per la gara di Alessia. Poi non credo che faro' in tempo a tornare a casa e ritornare all'Expo. Mi spalmero all'ombra di un salice piangente* ed aspettero' l'evento in silenzio. Se qualcuno vule farmi compagnia
*la scelta dell'albero non è casuale, ma motivata dall'infinita serie di infortuni che ho messo insieme negli ultimi 6 mesi
Ok, io non so ancora a che ora arriverò ma quest'anno l'amico col quale vengo di solito non può partecipare quindi sono anche più libera dei miei movimenti, se è una bella giornata arrivo presto e ti faccio uno squillo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto:
ma certo! Anzi per quest'anno proporrei addirittura riscaldamento collettivo RF
Io comunque saro' in zona già dalle 12 - 12.30 per la gara di Alessia. Poi non credo che faro' in tempo a tornare a casa e ritornare all'Expo. Mi spalmero all'ombra di un salice piangente* ed aspettero' l'evento in silenzio. Se qualcuno vuole farmi compagnia
*la scelta dell'albero non è casuale, ma motivata dall'infinita serie di infortuni che ho messo insieme negli ultimi 6 mesi
speriamo di non doverci spalmare sotto agli ombrelli, come lo scorso anno.
Dici dov'è localizzato esattamente l'albero con le lacrime e fino a che ora ti si becca.
un'altra diavoleria che si sono inventati i runners, iniziare a sudare prima ancora che la gara sia iniziata
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
e poi dicono che sono i bernesi ad essere sfaticati...
Io comunque seguiro' le indicazioni del mio Pacer ufficiale, tale signor Martellotta da Che-ne-so (o una cosa del genere), che ha il compito di portarmi ai 10 km in 42'30"
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
bricuco ha scritto:
[NB... i bernesi non sono sfaticati... sono 'lenti', dicono il resto dei svizzeri..)
lenti da un punto di vista intellettivo immagino... perché con le gambe invece ci sanno fare
crop74 ha scritto:e poi dicono che sono i bernesi ad essere sfaticati...
Io comunque seguiro' le indicazioni del mio Pacer ufficiale, tale signor Martellotta da Che-ne-so (o una cosa del genere), che ha il compito di portarmi ai 10 km in 42'30"