ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

marcello
Ultramaratoneta

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da marcello »

....Anna tu dici ? ....

Per la verità sono sempre attento alla mia alimentazione, ormai da un pò sto evitando i dolci, le fritture non le ricordo più ecc ecc.

Il fatto è che quando si è in sovrappeso si vuole arrivare al peso forma, poi, una volta raggiunto, bisogna mantenerlo ..... e così si dimenticano i pasti di una volta.....
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

annarella65 ha scritto:Anche se sono convinta di una cosa...i migliori risultati di una dieta si ottengono quando non se ne parla con altri !
Carissima Ladyhawke :D (a proposito adoro quel film :wink:) a me invece solitamente succede il contrario: il fatto che gli altri sappiano che sono a dieta mi spinge a tener duro di fronte alle tentazioni, se non altro x l'imbarazzo di dover ammettere di aver ceduto :pale: Seguire una dieta insieme ad altri poi rende tutto un po' piu' giocoso e meno pesante. Pensa che i risultati migliori li ho ottenuti quando io e le mie colleghe anni fa ci siamo messe tutte a dieta contemporaneamente: il detto "mal comune mezzo gaudio" in quel caso ha funzionato. Essere tutte a dieta ci consentiva di scherzarci su, di spingerci a resistere, di motivarci a vicenda.
Un bacione, grande Pink! :vicini:
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

mi ricordo che con il mio amico quando eravamo in astinenza da sigarette, ci telefonavamo scambiandoci consigli per superare il momentaccio...

Una sera, uno mangiava M&M's gialle con un bicchiere di vino rosso, l'altro i salatini nel latte... :mrgreen:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Latte e tarallucci la sera è da suicidio,io lo so e sto cercando di elimianre questo vizioetto,secondo me te ivece prima devi eliminare completamente l'alcool per almeno 6 mesi e poi passi al latte.

Io sono arrivato al passo successivo,ho eliminato da questa settimana il latte a favore della soya quasi completamente.

un consiglio,non partire in quarta subito altrimenti non resisti psicologicamente.

Un altro consiglio,avrai alti e bassi,ma nei momenti bassi non ti arrendere e riparti da li.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Dimenticavo...bere aiuta a dimagrire,eliminando piu velocemente le scorie.

Bere te verde oltre ad aiutarti nello smaltire le scorie,radicali liberi è ottimo per aumentare il processo di utilizzo dei grassi.

Correre a ritmi vicini alla sognia aerobica aumenta la capillarizzaione del samgue e aumenta il volume dei mitocondri con conseguente aumento di consumo lipidico a favore di quello glicidico :beer: .
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

POD4PASSION ha scritto:Dimenticavo...bere aiuta a dimagrire,eliminando piu velocemente le scorie.

Bere te verde oltre ad aiutarti nello smaltire le scorie,radicali liberi è ottimo per aumentare il processo di utilizzo dei grassi.

Correre a ritmi vicini alla sognia aerobica aumenta la capillarizzaione del samgue e aumenta il volume dei mitocondri con conseguente aumento di consumo lipidico a favore di quello glicidico :beer: .

Ti posso ribattezzare Wiki..Pod ? :mrgreen: grazie ...faccio sempre tesoro dei tuoi preziosi consigli? Anche se la cosa e' soggetiva, se seguo alla lettera queste poche regole quanto perdero' dopo 1 mese?

@Tolly: come sei messa a the verde? Domani prendero' il pacco famiglia :mrgreen:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@Olanda: domani dovrebbe arrivarmi via mail la dieta e così partirò alla volta del supermercato armata di buona volontà. Riguardo al the verde ho controllato: a casa ne ho ma è scaduto!!! :( ...questo x farti capire quanto ne ho bevuto fino ad ora... :mrgreen:
Ma GIURO che da lunedi berrò un infuso al giorno alternando tra the verde e tisane varie, magari ne preparo un bel pò e così il giorno dopo lo porto in una bottoglia in ufficio...uhm forse dovrei chiedere di essere trasferita nella stanza più vicina al bagno... :-"
Allora concediamoci ancora qualche peccato di gola questo fine settimana e poi RIGORE!!! :mrgreen:
@ Pod: i tuoi consigli e suggerimenti sono impagabili, grazieee!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

bravi Tolly e Olanda, vi seguirò con interesse nei vostri progressi e farò un tifo sfegatato :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Latte e tarallucci li lascerei perdere, come dice Pod..ma per chiudere la giornata con una piccola gratificazione "innocua" suggerirei, in alternativa al latte di soia che non è un granchè come sapore, il budino di soia (pochi grassi, apporto calorico moderato, caramello o cioccolato che fanno morale :mrgreen: :wink: ) o il latte di riso, che è molto più dolce e gradevole di quello di soia.

Altra possibilità, se avete voglia di sgranocchiare, 2/3 gallette di riso soffiato (apportano al max 30 calorie cad) con un velo di marmellata..perchè un po' di dolcezza rende la vita più bella :wink:

in bocca al lupo!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

tolly ha scritto:@Olanda: domani dovrebbe arrivarmi via mail la dieta e così partirò alla volta del supermercato armata di buona volontà. Riguardo al the verde ho controllato: a casa ne ho ma è scaduto!!! :( ...questo x farti capire quanto ne ho bevuto fino ad ora... :mrgreen:
Ma GIURO che da lunedi berrò un infuso al giorno alternando tra the verde e tisane varie, magari ne preparo un bel pò e così il giorno dopo lo porto in una bottoglia in ufficio...uhm forse dovrei chiedere di essere trasferita nella stanza più vicina al bagno... :-"
Allora concediamoci ancora qualche peccato di gola questo fine settimana e poi RIGORE!!! :mrgreen:
@ Pod: i tuoi consigli e suggerimenti sono impagabili, grazieee!
..e così è proprio finita. Di fatto sono a dieta anche io :cry:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Silvia: grazie, ti aggiornerò degli "eventuali" progressi!!
@Mau: direi che x solidarietà coniugale, toccherà un pò anche a te :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”