[Diario] mooolto incostante
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
incostante
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Diario] mooolto incostante
La playlist è pronta. L'ultima volta ho dimenticato di caricare il lettore mp3, e ho fatto tutta la corsa sentendo il mio affanno. Considerando che non corro tra le campagne, ma ultimamente in una pista ciclabila che costeggia una strada trafficata, non è molto piacevole il mio respiro mischiato al rombo dei motori. Decisamente meglio la musica
Blog: viewtopic.php?t=35397
che faticaccia...
Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
che faticaccia...
-
incostante
6 km anche oggi, sebbene non proprio in scioltezza, tempi un po' più alti dell'ultima volta. Ma bene così.
Devo assestarmi ancora con la distanza, capire qando forzare e quando no. E poi, comunque, oggi era una giornata non particolarmente positiva, perciò, sono soddisfattissimo di essere riuscito a portare a termine l'allenamento.
Ero spinto anche dall'entusiasmo di trovare a casa, al ritorno, un pacco di inchiostri per stilografica che sta tardando ad arrivare, ma neanche per oggi potrò provare le nuove penne con i nuovi colori.
Mi sono consolato con un bel piatto di pasta fatta in casa con involtini di carne nel sugo!!!!!

Devo assestarmi ancora con la distanza, capire qando forzare e quando no. E poi, comunque, oggi era una giornata non particolarmente positiva, perciò, sono soddisfattissimo di essere riuscito a portare a termine l'allenamento.
Ero spinto anche dall'entusiasmo di trovare a casa, al ritorno, un pacco di inchiostri per stilografica che sta tardando ad arrivare, ma neanche per oggi potrò provare le nuove penne con i nuovi colori.
Mi sono consolato con un bel piatto di pasta fatta in casa con involtini di carne nel sugo!!!!!
che faticaccia...
che faticaccia...
-
patamoto
- Aspirante Maratoneta
Re: R: [Diario] mooolto incostante
ti seguo. vai cosi!
ma che ci fai con gli inchiostri (curiosita') ?
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
ma che ci fai con gli inchiostri (curiosita') ?
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
obiettivo: divertirmi!
-
incostante
Ci scrivo con le stilografiche 
che faticaccia...
che faticaccia...
-
incostante
Oggi allenamento difficile.
Dovevo allungare un po' la distanza, passare dai 6 chilometri ai 6,5.
Ma già dal primo chilometro mi sono reso conto che le gambe non c'erano. Pesanti, come imballate. Per un po' ho creduto si trattasse esclusivamente del vento contrario, ma la realtà era che sono partito stanco. Non ne conosco i motivi, forse si è trattato semplicemente di un giorno no. Ma non ho mollato. Sono andato avanti fino alla fine, invece di 6,5 km ne ho fatti 6,3. Confido nella prossima uscita, magari avrò più rabbia e le gambe seguiranno senza opposizione la testa
Dovevo allungare un po' la distanza, passare dai 6 chilometri ai 6,5.
Ma già dal primo chilometro mi sono reso conto che le gambe non c'erano. Pesanti, come imballate. Per un po' ho creduto si trattasse esclusivamente del vento contrario, ma la realtà era che sono partito stanco. Non ne conosco i motivi, forse si è trattato semplicemente di un giorno no. Ma non ho mollato. Sono andato avanti fino alla fine, invece di 6,5 km ne ho fatti 6,3. Confido nella prossima uscita, magari avrò più rabbia e le gambe seguiranno senza opposizione la testa
che faticaccia...
che faticaccia...
-
incostante
A ben pensarci, forse è stata anche colpa di alimentazione errata. Ieri sera ho mangiato un po' più leggero, e probabilmente il fisico non aveva le riserve necessarie per compiere lo sforzo
che faticaccia...
che faticaccia...
-
RAEL70
- Ultramaratoneta
Incostante, che fine hai fatto?
I Panda non vanno in letargo!
I Panda non vanno in letargo!
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
incostante
Niente letargo. Il traguardo dei 7 chilometri si sta dimostrando più duro del previsto, tanto che sta rischiando di causarmi un decadimento di stimoli.
Per fortuna fino ad adesso ho retto, ma da domani lascio perdere endomondo, record e distanze, e corro a sensazione, solo per il piacere di correre
Per fortuna fino ad adesso ho retto, ma da domani lascio perdere endomondo, record e distanze, e corro a sensazione, solo per il piacere di correre
che faticaccia...
che faticaccia...
-
patamoto
- Aspirante Maratoneta
no, dai, che decadimento di stimoli. Stai andando benissimo! Datti obiettivi brevi (allunga di 500 metri ogni settimana, tipo), rallenta il rallentabile in modo da raggiungerli senza avere affanno e senza preoccuparti di tempi o PB che adesso l'obiettivo è fare la distanza e basta, e vedrai che ce la fai in scioltezza. Io scrivo poco ma ti leggo!
obiettivo: divertirmi!
-
simoc7
- Ultramaratoneta
incostante non mollare... Fai una cosa: metti il cellulare al braccio, abbassa il volume e parti senza cuffiette. Quando hai fatto un 30/40 minuti o quanto ti senti interrompi. Così hai i dati sul cellulare ma non li hai monitorati di continuo. Altrimenti diventa noioso alla lunga