Krily ha scritto:@Nico2: Poi una gara insieme si dovrà pur fare, nel frattempo io il 15 provo a scendere un po' con il tempo sulla mezza, vediamo se riesco a battere il tuo 1.32'! Sulla maratona aspetto perchè comunque finisco già le mezze che stò una schifezza, tempo per preparare una maratona per ora non ne ho, dopo sarà peggio... ma prima o poi la farò!
@Emiliano: complimenti per la tua maratona!
@Armandos: dì quel che vuoi, resto sempre un tuo accanito sostenitore!
@Heidy: Sei sempre fantastica!
@Now and forever: all'arrivo stai sempre meglio dei miei arrivi da 10k... hai più fisico, c'è poco da dire!
@KRILY Solo ora leggo il tuo tempo sui 10K
Mamma mia che tempo, 4 min a Km
Scusa, ma che allenamento stai svolgendo per migliorarti cosi tanto in cosi breve tempo?
Ps: per favore a Latina cerca di fare il bravo ragazzo e non scendere sotto l' 1,32
Bello il tuo racconto Emiliano per caso eri anche a Padova quest'anno? Ricordo Flo che prima della partenza presentò a noi del forum qualcuno di un altro forum, ma non ricordo se eri tu....
gio63 ha scritto:Bello il tuo racconto Emiliano per caso eri anche a Padova quest'anno? Ricordo Flo che prima della partenza presentò a noi del forum qualcuno di un altro forum, ma non ricordo se eri tu....
...se non aveva i baffi e non assomigliava al cantante dei ricchi e poveri, allora era quasi sicuramente lui!
gio63 ha scritto:Bello il tuo racconto Emiliano per caso eri anche a Padova quest'anno? Ricordo Flo che prima della partenza presentò a noi del forum qualcuno di un altro forum, ma non ricordo se eri tu....
Si, infatti ero io il "transfugo"...A Padova purtroppo ho avuto meno fortuna a causa dell'infiammazione
(non ancora risolta) a livello dell'avampiede che mi tormentò dalla Mezza in poi anche se allora il 3h e 47 rappresentò comunque il mio miglior tempo fino ad allora.
A presto!
...se non aveva i baffi e non assomigliava al cantante dei ricchi e poveri, allora era quasi sicuramente lui!
Già, a Padova c'era effettivamente anche il ns amico Paolo56 che raggiunsi all'altezza del 30° km in preda al suo PW (Personal Wall)...
@ Heidy le tue foto sono fantasctiche: sorriso a 36 denti e solare
@ Emiliano bel resoconto e non da meno il tempo, grande!
@ Krily è una cosa reciproca, sei grande
zartax ha scritto:La faccia della sofferenza (mamma mia quanto so' brutto!!!)
Riesci a sorridere anche quando soffri (oppure, citando Madagascar, "non è un sorriso, è una colica"?)!
Sai cos'è la sofferenza per un maratoneta, vero? Quindi la foto è bellissima!