Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Gran bell acquisto beppo.
Tre scottecis, grazie.
Tre scottecis, grazie.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Moderatore
Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese c'è pure qualche grande nome!
Oggi pioggia e temporali, si corre (forse) domani.
Oggi pioggia e temporali, si corre (forse) domani.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Era ieri sera in tv.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Guru
Buondì e complimenti al weekend corsaiolo, a Phantom per il gran lungo fatto, 30k adesso sono tanta roba, alla Fra per il trail che tra poco c'è il Brenta
e di nuovo a Valby per la sua mezza, attendiamo raccontone. Beh anche Oruam tra corsa e bici si è dato da fare parecchio.
Io ieri un bel trail in compagnia con un cielo limpidissimo dopo i temporali, vista molto bella
21,5km 1750+

Io ieri un bel trail in compagnia con un cielo limpidissimo dopo i temporali, vista molto bella

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Maratoneta
Oggi infilato un'altra uscita da 19km.
Devo dire che è vero che il lavoro fatto in estate pags
Devo dire che è vero che il lavoro fatto in estate pags
-
Donatore
- Pink-Moderator
Bravo @andang76 , stai facendo un gran bel volume
Io stasera 6Km imbarazzanti, dovevano essere di scarico del trailetto di ieri ma la situa è partita subito malaccio, dolore alla caviglia, non la solita ma l’altra, a sinistra
è stato un calvario tra stop e ripartenze, al giro di boa ai 3km ho fermato il Garmin e fatto stretching e rotazioni per capire che caspita avessi, poi ripartita ancora mezza zoppa e come nulla fosse gli ultimi due km più nulla, ma zero proprio, nessun tipo di dolore…!
Non so, ero un po’ stanca dal rientro al lavoro e dalle mille ore alla scrivania e sono partita al volo appena rientrata a casa con solo il tempo di cambiarmi, forse avrei potuto camminare un minimo come riscaldamento prima di correre o forse è solo una giornata del beo e ci sta
Ste caviglie comunque non sono mai mai state a posto del tutto da novembre scorso, devo stare attenta a non bistrattarle troppo

Io stasera 6Km imbarazzanti, dovevano essere di scarico del trailetto di ieri ma la situa è partita subito malaccio, dolore alla caviglia, non la solita ma l’altra, a sinistra

Non so, ero un po’ stanca dal rientro al lavoro e dalle mille ore alla scrivania e sono partita al volo appena rientrata a casa con solo il tempo di cambiarmi, forse avrei potuto camminare un minimo come riscaldamento prima di correre o forse è solo una giornata del beo e ci sta

Ste caviglie comunque non sono mai mai state a posto del tutto da novembre scorso, devo stare attenta a non bistrattarle troppo

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
io fatto esercizietti e boh stasera mi sembra che vada meglio . domani non so se si corre . ocio ai temporali , non mettete sotto le piante
Tornado potential: Medium
Maximum hail size: Up to 6 cm
Peak wind gusts: Up to 90 km/h
24-hour rainfall: More than 200 mm

Tornado potential: Medium
Maximum hail size: Up to 6 cm
Peak wind gusts: Up to 90 km/h
24-hour rainfall: More than 200 mm

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova