Complimenti Max per la prestazione innanzitutto e per come hai preso il ritiro.
Ovviamente non eri felice ma da come scrivi hai veramente un bello spirito... Trail
E che foto!!!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Dal tracking sembra che abbia gia scollinato il malatra', nella foto fermo immagine da una webcam sopra Couramyeur attorno al momento che biglux era al Malatra', deve essere una giornata abbastanza soleggiata,
dai !!!!!!!!!!!!!! Biglux!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non oso immaginare le emozioni nel vedere un'alba così dopo 5 giorni e a pochi km da Courma.
Sono emozionato io che son seduto con le gambe sotto una scrivania .
È una giornata magnifica! Adesso bisogna restare concentrati, vietate le storte e le cadute. In realtà però, dopo sette giorni di cammino, il nostro corpo ha raggiunto una modalità di pilota automatico quasi perfetta. Le gambe vanno da sole, i piedi si adattano al terreno, la testa va e viene ma chissà come i chilometri e le ore passano velocemente. Prima la magia dell’alba sul Bianco e poi finalmente vedi il Bertone…..
In effetti per quanto difficile immedesimarsi, è emozionante pensare a cosa si possa provare dopo 6 notti.... immensa amministrazione.
Forza Lucio! E goditi ogni attimo
Pelle d'oca solo a pensarci, 3 anni ho visto alcuni arrivi dal vivo, tra cui quello del mio mentore, emozioni bellissime. Guardi negli occhi quei neo giganti e non capisci del perché gli brillano così.