Beh, provo la mia seconda esperienza di "corsa ufficiale" giocando in casa con la Marcia di Primavera, percorso da 15 km da Barbisano (Pieve di Soligo) a Costa (Conegliano) passando per le colline del prosecco. Ci sono altri 2 percorsi da 8 e da 9 km. Tutti su asfalto, tutti collinari, col percorso da 9 km cheparte in pianura per poi salire.
Il percorso dei 15 km lo faccio spesso in macchina, a me il paesaggio piace molto. Si parte da Barbisano per passare il centro di Pieve di Soligo, poi strada dei colli del prosecco per Refrontolo, San Pietro di Feletto e arrivo a poche centinaia di metri dal castello di Conegliano. Refrontolo la si fa tutta in salita e la cosa mi impensierisce non poco

Gli arrivi coincidono tutti e 3 con la sede de "La Nostra Famiglia" di Conegliano loc. Costa, mentre le parteze sono da Pieve di Soligo, Mareno di Piave e Conegliano rispettivamente per i 15, 9 e 8 km
Se si fa presto, si può parcheggiare a Costa e poi prendere il bus navetta che porta alle partenze, altrimenti si può parcheggiare alla partenza desiderata e prendere dopo l'arrivo la navetta. Per informazioni ho chiamato La Nostra Famiglia di Conegliano, sono molto disponibili.
link volantino: http://www.lanostrafamiglia.it/news/mar ... 012_OK.pdf