Avevo pensato di iniziare con le Saucony Mirage 2, sarebbero una buona scelta?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ciao davidedavide1977 ha scritto:Io se fossi in te aspetterei prima di compiere la transizione.Per vari motivi le sollecitazioni a cui è sottoposto il nostro corpo sono maggiori nella corsa bare rispetto a quella tradizionale.Da quello che ho capito un medico ti ha dato l'ok al rientro ma credo che prima cosa dovresti pensare a migliorare il tono muscolare ( lo dico perchè penso che un infortunio del genere ti abbia costretto ad un lungo stop
).Per lo stesso motivo chiedi al medico che ti ha curato se la corsa minimal sia adatta a te
![]()
Per il resto quoto Forrest...
anche se ci sono metodi piu rapidi
per la transizione
Doriano ha scritto:la transizione di Davide? e' passato direttamente dalla A3 alla corsa su sterrato con scarpa minimal! l'ho visto io!
![]()
(scusate l'intrusione)
Per la precisione, la sua transizione è consistita nel passare da un negozio per comprare le scarpe minimal, e poi via!Doriano ha scritto:la transizione di Davide? e' passato direttamente dalla A3 alla corsa su sterrato con scarpa minimal! l'ho visto io!
![]()
(scusate l'intrusione)
Doriano ha scritto:la transizione di Davide? e' passato direttamente dalla A3 alla corsa su sterrato con scarpa minimal! l'ho visto io!
![]()
(scusate l'intrusione)