Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
... Ho corso 2 volte i 10Km in 3 giorni, la prima volta ad una media per me "da record" 5m38s/Km i secondi con un caldo asfissiante e molta afa... media 6m20s/KmPOD4PASSION ha scritto:Risentimento muscolare dovuto a cosa?
Hai corso distanze lunghe a velocità costante lenta?
Hai corso ripetute piuttosto veloci?
Hai preso botte al muscolo?
da quanto hai il risentimento?
Allora hai solo bisogno di riposo,dai tempo al tuo corpo di recuperare dallo sforzooigirg ha scritto:... Ho corso 2 volte i 10Km in 3 giorni, la prima volta ad una media per me "da record" 5m38s/Km i secondi con un caldo asfissiante e molta afa... media 6m20s/KmPOD4PASSION ha scritto:Risentimento muscolare dovuto a cosa?
Hai corso distanze lunghe a velocità costante lenta?
Hai corso ripetute piuttosto veloci?
Hai preso botte al muscolo?
da quanto hai il risentimento?
Credo di aver esagerato... è solo un fastidio e solo coscia dx
oigirg ha scritto:Resoconto di gara ( 7 Giugno 2009 - Nosadello) : 12 Km effettivi da GPS (dichiarati 14 km) - 1h11m30s - media 5m57s/Km - 908Kal - 187 bpm - Mattinata calda e soleggiata contro le previsioni - legero fastidio al ginocchio dx nei primi 3 Km ma considerati i 9Km di sterrato la considero una buona prova. Le NIKE ZOOM START+ 2009 hanno rispettato le aspettative: ottime scarpe molto ammortizzate che ti coccolano i piedi. Le suggerisco. Ora 2 gg di riposo e prossimo allenamento 5Km molto spinti Mercoledì (da confermare).