kimmino ha scritto:vabbe' ma 22 non e' sovrappeso...............e per favore ..................!!!!!!!! senno' praticamente solo i runners evolutissimi e i malati ci stanno dentro!!!!!
mancano 2 kg a imc 25!!!!!!!sono partito da imc 32!!!!!!!!!!!!!!woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowowowowowowowowowowwowwowowwowowowowowowowowowow
gasatisssimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!scalo gli imc come fossero bruscolini!!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Ciao, BMI (o IMC) = 23.8: 184 cm con 80,7 kg al 15.5% di grasso ... Secondo il mio personal trainer non devo scendere troppo sotto gli 80 kg. Magari solo convertire i grassi fino ad un 11% in altre parole il BMI non e' tutto e non va preso come obiettivo senza la dovuta misura.
Marco1980 ha scritto:Ciao, BMI (o IMC) = 23.8: 184 cm con 80,7 kg al 15.5% di grasso ... Secondo il mio personal trainer non devo scendere troppo sotto gli 80 kg. Magari solo convertire i grassi fino ad un 11% in altre parole il BMI non e' tutto e non va preso come obiettivo senza la dovuta misura.
io senza personal trainer purtroppo ma mi sono fissato una meta intorno ai 78kg!!!!penso di farcela,me ne mancano solo piu 11!!!!!!un terzo di quelli persi.............bazzecole!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)