Salve a tutti, faccio una premessa, ho 35 anni e non ho mai fatto attività fisica aerobica, ho sempre avuto poco fiato, e poca energia (mi bastavano una salitella, 10 scalini ed ero ko!) fin quando a giugno di quest'anno ho cominciato a correre, ho iniziato con 2 minuti di corsa e gia sono stati duri, qui su intenet leggo di gente principiante che parte da 20

poi son passata a 5 e via cosi, con molta calma perchè morivo... OGGI finalmente sono arrivata a 20 minuti di corsa lenta, 10 in salita e 10 in discesa ma senza soste, ora facendo un rapido calcolo, ho impiegato 5 mesi per ottenere un risultato che per molti è solo la partenza... Sono un caso disperato IO, oppure c'è tanta gente che la spara grossa?
Se continuo ad allenarmi 5 giorni a settimana, aumentando 1-2 minuti a settimana, posso sperare di fare una maratonina di 10km a giugno 2014??? Mi sono data questo traguardo perchè non voglio mollare, d'inverno la corsa si fà più dura, ma i miei risultati sono cosi STRABILIANTI che non voglio proprio rinunciare...
I risultati sono che non mi affatico più per ogni minimo sforzo, mi sento alla gande e l'umore è migliorato del 100% , non ho perso peso, ma per quello c'è tempo.

mi chiamo Samanta,e mi fa tanto piacere conoscervi.