Io al momento mi sono posto i seguenti obiettivi per il 2014: - Riuscire a correr meglio senza farmi male
- BMI Sub23
- Minimo 2555km ( Media 7km/giorno contro i 6,9 di quest'anno)
- Esordio in gara sui 10.000m e 21.0975m
- Sub45' sui 10.000m e sub100' sulla Mezza.
Con questo auguro a tutti un 2014 pieno di soddisfazioni podistiche e non, tanti PB e tantissima salute.
Sotto a chi tocca!
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Mantenermi sui livelli attuali nelle (poche) mezze che disputerò e nelle maratone (diciamo che vorrei stare sempre più vicino che posso alle 3 ore, senza peggiorare troppo ), ma l'obiettivo stagionale cronometrico è uno solo.
100 km di Seregno sotto le 9 ore. Difficile ma stimolante, ci proverò sicuramente il 30 marzo.
Poi rifarò il Passatore cercando le <10h ma senza troppo assillo.... e mi piacerebbe ricimentarmi nella Pistoia Abetone, ma dopo due cento km in due mesi non avrò ambizioni di cronometro... già esserci sarebbe un successo , se il mio fisico continua come ora a reagire bene a ogni corsa
- Continuare a correre provando belle sensazioni;
- Continuare la mia costruzione di runner;
- Raggiungere i 70 kg;
- Migliorare su 10k, 21k;
- Correre un minitrail;
- Finisher alla mia prima Maratona in Firenze il 30/11/2014.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
@MarcelloS.: ma secondo me hai fisico, motivazione e mezzi per fare 2h e 45'; il problema semmai sta nel fatto che ti fai queste 100 km a gogo!
@enzomagno: bello… bellissimo proposito, ma te la devi vedere con MarcelloS. e un'altro centinaio di runners agguerritissimi!!
Il mio obiettivo? 59' e 50" nella mezza. Lalli nel 2013 ha fatto 59' e 59", se voglio essere il migliore lo devo battere. Poi oggi ho fatto una decina di metri di defaticamento con lui, sotto gli occhi allibiti di Gravity, e non mi è sembrato irresistibile
mezza in 90' e maratona in 200'... e poi addio gps
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Io ho il terrore di svegliarmi un giorno e realizzare che non mi piace piu' correre. Per il 2014 mi auguro di continuare a coltivare il mio nuovo amore. Se poi mi scappasse anche di battere il mio nemico N1 del 2013... E cioè il maledettissimo moribondo...