[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus
Claudietta: Invidiaaaaaaa, sia per il certificato che per i tuoi 50 kg!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Claudietta, grande curiosità. Ma come eri "vestita" per la prova su ciclette? Perchè quando porto mio figlio a fare la visita annuale per agonismo lo fanno pedalare in mutande, ma lui è un ragazzino. Io mi rifiuto di pedalare in mutande davanti a un dottore!!!! Al di là che non ho in programma questa visita, ma hai visto mai....
-
- Ultramaratoneta
in vena di spamming...moka, io fossi in te andrei con i pantaloncini corti sotto al pantalone della tuta... e porterei un'asciugamani e 1 maglia di ricambio per quando avrai finito il test sotto sforzo !
Obiettivo 2024: 728/1500 km e tornare a pesare almeno 80Kg (ora +9)
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 (quasi in pensione) + BROOKS Glycerin20
Seguimi su STRAVA
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 (quasi in pensione) + BROOKS Glycerin20
Seguimi su STRAVA
-
- Top Runner
@ moka: io faccio la visita da una dottoressa ma sono con i pantaloni (non vado mai in tuta) e a torso nudo; io non vedo il problema.
Anche se normalmente sudo tanto per un po' di cyclette non sento la necessità di cambiarmi.
@ Claudia: quando hai chiesto al dottore del sovrappeso stavi scherzando? Ti avevo detto che eri magra ma con quel BMI sei (quasi) sottopeso!
Devi prendere qualche chilo!
Anche se normalmente sudo tanto per un po' di cyclette non sento la necessità di cambiarmi.
@ Claudia: quando hai chiesto al dottore del sovrappeso stavi scherzando? Ti avevo detto che eri magra ma con quel BMI sei (quasi) sottopeso!
Devi prendere qualche chilo!
-
- Top Runner
Si quoto anch'io, ma lei mangia, sarà costituzione penso.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
Adesso 7 al km e amen
-
- Top Runner
Claudia hai un fisichino da maratoneta, ma che pancia flaccida e bisogno di tonificare!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Guru
Quotone per Lilligas
Che poi, ieri sera al raduno ho avuto la conferma che la ragazza del 91 non è che non mangia, anzi! Nel contest delle fette di pizza è arrivata pari a me. È nella birra che arranca un po' ma conto di farla migliorare nei prossimi raduni!
Che poi, ieri sera al raduno ho avuto la conferma che la ragazza del 91 non è che non mangia, anzi! Nel contest delle fette di pizza è arrivata pari a me. È nella birra che arranca un po' ma conto di farla migliorare nei prossimi raduni!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
- Guru
Ecco Baila che mi porta sulla via della perdizione alcolica
Circa il cibo è risaputo fin dalla tenera età che sono una buona forchetta e infatti avrei anche mangiato una quinta fetta di pizza
@moka ho fatto la visita in intimo e calzini. Avevo un abbigliamento sportivo ma il dottore mi ha fatta spogliare.
@un_podista non penso di essere sovrappeso per carità, ho chiesto solo al dottore la sua opinione circa il certificato per le persone in forte sovrappeso perchè avevo letto la questione sul forum e già che c'ero gliel'ho chiesto (appena incontro qualcuno esperto di qualcosa gli faccio mille domande, sono molto interessata ai lavori degli altri).
Oggi corso piano piano, 10 km, tutto ok, c'era il sole e ho di nuovo sbagliato look
@Oscar scusami, so che ho fatto saltare la tabella di febbraio...c'è un modo per rimediare? E' ORA DI DARMI UNA MOSSA. Mi piacerebbe che le uscite in settimana fossero brevi (45 minuti?) e invece che i lunghi della domenica iniziassero ad allungarsi...dici che è una cosa fattibile? Ovviamente è solo una mia idea priva di qualsiasi fondamento, bocciala pure senza pietà.
@lilligas mi ha fatto molto piacere conoscerti, ho letto dei tuoi allenamenti di questa settimana, fa semplicemente paura (ah, peraltro sei anche molto bella!).
Circa il cibo è risaputo fin dalla tenera età che sono una buona forchetta e infatti avrei anche mangiato una quinta fetta di pizza
@moka ho fatto la visita in intimo e calzini. Avevo un abbigliamento sportivo ma il dottore mi ha fatta spogliare.
@un_podista non penso di essere sovrappeso per carità, ho chiesto solo al dottore la sua opinione circa il certificato per le persone in forte sovrappeso perchè avevo letto la questione sul forum e già che c'ero gliel'ho chiesto (appena incontro qualcuno esperto di qualcosa gli faccio mille domande, sono molto interessata ai lavori degli altri).
Oggi corso piano piano, 10 km, tutto ok, c'era il sole e ho di nuovo sbagliato look
@Oscar scusami, so che ho fatto saltare la tabella di febbraio...c'è un modo per rimediare? E' ORA DI DARMI UNA MOSSA. Mi piacerebbe che le uscite in settimana fossero brevi (45 minuti?) e invece che i lunghi della domenica iniziassero ad allungarsi...dici che è una cosa fattibile? Ovviamente è solo una mia idea priva di qualsiasi fondamento, bocciala pure senza pietà.
@lilligas mi ha fatto molto piacere conoscerti, ho letto dei tuoi allenamenti di questa settimana, fa semplicemente paura (ah, peraltro sei anche molto bella!).
This girl can.
-
- Maratoneta
Dottore curiosoClaudietta791 ha scritto:ho fatto la visita in intimo e calzini. Avevo un abbigliamento sportivo ma il dottore mi ha fatta spogliare
Il mio diario, la mia avventura: viewtopic.php?t=38347
-
- Top Runner
Figurati Claudietta, non è mica un lavoro! Fai così il martedì i soliti 8k con allunghi, il giovedì arrivi alla decina, una settimana allungando dopo i primi 5 di lento ad un ritmo senz'altro sotto i 6 e ed una dopo 3k di lento fai 1k da respiro impegnato con recupero 1k e così via fino alla fine e dopo aver finito una 10' di souplesse (anche il giovedi o venerdi). La domenica, progressivo 70% lento e poi come ti senti) parti da 12 e allunghi di 1k per settimana tranne la quarta che torni a 12 o 10 se fai la stramilano dei 50000. Per marzo direi così poi vediamo.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
Adesso 7 al km e amen
Adesso 7 al km e amen