Adesso vorrei iniziare una serie di sedute un po' diverse,nel senso...io mi vesto,metto le scarpe,runtastic sul cellulare e vado a correre sempre nello stesso modo,cambiare x allenarsi meglio penso sia inevitabile,consigli?
So' che si fanno uscite x il lento,il lungo,le ripetute,insomma,mi date una mano?
Tra poco dovrei acquistare il mio primo gps da polso quindi mi diventerà più facile allenarmi più che altro x tenere meglio i tempi e allenarmi meglio con gli intervalli,cosa che con il cellulare è scomodissima. Potrei aver scritto cose tecniche sbagliate,non fateci tanto caso perchè non sono un'esperto.

Be',io esco 3 volte a settimana,potrei anche a rrivare a 4 come ho già fatto ma avendo un bimbo di 4 anni e una bimba di 11 mesi con la moglie che fa i turni in ospedale,non mi viene sempre facile,quindi inizierei i prossimi 2/3 mesi con 3 allenamenti a settimana,quindi se avete voglia datemi l'impostazione dell'allenamento,ve ne sarei davvero grato,veterani di questo grande e piacevole sport.
Un saluto a tutti!